- Esordienti B GIR.A
- Fratres Perignano
-
0 - 0
- Forcoli Valdera
F.PERIGNANO: Benevento, Bigazzi, Bacciarelli, Vagelli, Carinelli, Marino, Marianelli, Fiaccavento, Castagna, A. Recce, F. Recce, De Feo, Hoxha, Castagliuolo. All.: Paolo Andrisani.
FORCOLI VALDERA: Adragna, Barbafieri, Belcari, Carlotti, Daini, Faldi, Iacoponi, Iavazzo, Panicucci, Picchi, Pizzi, Porciani, Rossi, Salvini. All.: Cristiano Bucchioni - Claudio Ambrogi.
Finisce senza reti l'incontro tra Perignano e Forcoli, e i padroni di casa di Andrisani si possono gloriare di aver fermato una della formazioni più in forma di categoria, seppur limitata dal doppio impegno in contemporanea sul campo del Romaiano. I nerazzurri locali controllano bene le fonti del gioco amaranto e chiudono tutti gli spazi senza lasciare modo di respirare ai più tecnici avversari; così la gara scivola via senza nessun significativo exploit e con la certezza, per il Perignano, che è questa la strada giusta su cui continuare per crescere. CALCIATOREPIÙ: Bigazzi (F. Perignano).
F.PERIGNANO: Benevento, Bigazzi, Bacciarelli, Vagelli, Carinelli, Marino, Marianelli, Fiaccavento, Castagna, A. Recce, F. Recce, De Feo, Hoxha, Castagliuolo. All.: Paolo Andrisani.<br >FORCOLI VALDERA: Adragna, Barbafieri, Belcari, Carlotti, Daini, Faldi, Iacoponi, Iavazzo, Panicucci, Picchi, Pizzi, Porciani, Rossi, Salvini. All.: Cristiano Bucchioni - Claudio Ambrogi.
Finisce senza reti l'incontro tra Perignano e Forcoli, e i padroni di casa di Andrisani si possono gloriare di aver fermato una della formazioni più in forma di categoria, seppur limitata dal doppio impegno in contemporanea sul campo del Romaiano. I nerazzurri locali controllano bene le fonti del gioco amaranto e chiudono tutti gli spazi senza lasciare modo di respirare ai più tecnici avversari; così la gara scivola via senza nessun significativo exploit e con la certezza, per il Perignano, che è questa la strada giusta su cui continuare per crescere. <b>CALCIATOREPIÙ: Bigazzi</b> (F. Perignano).