- Esordienti B GIR.A
- Pomarance
-
1 - 0
- Fratres Perignano
POMARANCE: Brito, Anichini, Zetti, Martinelli, Cucini, Bonibrivio, Qoli, Oldoli, Cerignani, Zito, Micheletti, Burchianti, Funaioli, Simone. All.: Giacomo Monteleone.
FRATRES PERIGNANO: A. Recce, F. Recce, Castagna, Marino, Hoxa, Carinelli, De Feo, Barbera, Castagnuolo, Fiaccavento, Bigazzi, Pezzini, Bacciarelli. All.: Paolo Andrisani.
RETE: Qoli.
Vittoria di misura del Pomarance che tra le mura amiche piega la resistenza del Fratres Perignano e mette così in cascina i tre punti in palio; i ragazzi di mister Monteleone hanno avuto il merito di concretizzare la migliore occasione creata e quello di contenere bene la reazione della formazione ospite che ha lottato con grande intensità e che si è arresa solo al triplice fischio finale. La rete che ha deciso l'incontro porta la firma di Qoli che è stato bravo a risolvere a suo favore una mischia creatasi in area ospite sugli sviluppi di un'azione d'angolo. CALCIATORIPIÙ: Funaioli, Burchianti (Pomarance).
POMARANCE: Brito, Anichini, Zetti, Martinelli, Cucini, Bonibrivio, Qoli, Oldoli, Cerignani, Zito, Micheletti, Burchianti, Funaioli, Simone. All.: Giacomo Monteleone.<br >FRATRES PERIGNANO: A. Recce, F. Recce, Castagna, Marino, Hoxa, Carinelli, De Feo, Barbera, Castagnuolo, Fiaccavento, Bigazzi, Pezzini, Bacciarelli. All.: Paolo Andrisani.<br >
RETE: Qoli.
Vittoria di misura del Pomarance che tra le mura amiche piega la resistenza del Fratres Perignano e mette così in cascina i tre punti in palio; i ragazzi di mister Monteleone hanno avuto il merito di concretizzare la migliore occasione creata e quello di contenere bene la reazione della formazione ospite che ha lottato con grande intensità e che si è arresa solo al triplice fischio finale. La rete che ha deciso l'incontro porta la firma di Qoli che è stato bravo a risolvere a suo favore una mischia creatasi in area ospite sugli sviluppi di un'azione d'angolo. <b>CALCIATORIPIÙ: Funaioli, Burchianti </b>(Pomarance).