- Esordienti B GIR.A
- Forcoli Valdera
-
4 - 0
- Progetto Peccioli
FORCOLI VALDERA: Puccioni, Lanzotti, Volpi, Salvini, Belcari, Picchi, Martolini, Figaro, Giuntini, Adragna, Bruna, Iavazzo, Vianni. All.: Cristiano Bucchioni.
PROGETTO PECCIOLI: Boscolo, Accumulo, Molesti, Tognoni, Guglielmi, Grassi, Lupi, Liccardi, Bigazzi, Carloni, Intravaia, Mirvita, Pitti, Torrisi. All.: Claudio Salvadori.
RETI: Iavazzo, Bruna, Giuntini, Vianni.
NOTE: 0-0; 0-0; 0-4.
Il Peccioli crolla solo nel finale ma dà buoni segnali di crescita al proprio tecnico Salvadori, che può essere soddisfatto della prestazione dei suoi nerazzurri, in gara fino al 40' contro una formazione di livello come il Forcoli. Gli amaranto in avvio patiscono forse eccessivamente il campo pesante e non riescono a superare le attente difese pecciolesi, con Bruna che sembra in giornata no e non riesce a incidere come suo solito. Soltanto nel terzo tempo la gara si sblocca: Martolini lancia Vianni che appoggia per Iavazzo, preciso nel controllo e impeccabile nella splendida conclusione a rete. Il Forcoli, dopo aver violato le resistenze pecciolesi, trova maggior facilità nel concludere a rete e raddoppia con Bruna, che sottoporta riesce finalmente a trovare il gol. Giuntini, al termine di una veloce azione personale condita da tre dribbling a rientrare da destra, e Vianni, che insacca da lontano, rendono più rotonda la vittoria del Forcoli. CALCIATOREPIÙ: Martolini (Forcoli).
FORCOLI VALDERA: Puccioni, Lanzotti, Volpi, Salvini, Belcari, Picchi, Martolini, Figaro, Giuntini, Adragna, Bruna, Iavazzo, Vianni. All.: Cristiano Bucchioni.<br >PROGETTO PECCIOLI: Boscolo, Accumulo, Molesti, Tognoni, Guglielmi, Grassi, Lupi, Liccardi, Bigazzi, Carloni, Intravaia, Mirvita, Pitti, Torrisi. All.: Claudio Salvadori.<br >
RETI: Iavazzo, Bruna, Giuntini, Vianni.<br >NOTE: 0-0; 0-0; 0-4.
Il Peccioli crolla solo nel finale ma dà buoni segnali di crescita al proprio tecnico Salvadori, che può essere soddisfatto della prestazione dei suoi nerazzurri, in gara fino al 40' contro una formazione di livello come il Forcoli. Gli amaranto in avvio patiscono forse eccessivamente il campo pesante e non riescono a superare le attente difese pecciolesi, con Bruna che sembra in giornata no e non riesce a incidere come suo solito. Soltanto nel terzo tempo la gara si sblocca: Martolini lancia Vianni che appoggia per Iavazzo, preciso nel controllo e impeccabile nella splendida conclusione a rete. Il Forcoli, dopo aver violato le resistenze pecciolesi, trova maggior facilità nel concludere a rete e raddoppia con Bruna, che sottoporta riesce finalmente a trovare il gol. Giuntini, al termine di una veloce azione personale condita da tre dribbling a rientrare da destra, e Vianni, che insacca da lontano, rendono più rotonda la vittoria del Forcoli. <b>CALCIATOREPIÙ: Martolini </b>(Forcoli).