- Esordienti B GIR.A
- Alabastri Volterra
-
0 - 4
- Colline Pisane
A.VOLTERRA: Bardini, Benvenuti, Borghi, Calastri, Callai, Fico, Fulceri, Gabellieri, Gazzarri, Geri Bartolini, Guerrieri, Martolini, Spinelli, Ticciati, Turdo. All.: Claudio Biondi.
COLLINE PISANE: Meazzini, Bertolla, Marinari, Garzetti, Fracassi, Vannini, Bentivegna, Turchi, Monti, Noè, Del Taglia. All.: Fabio Landi.
RETI: Fracassi, Turchi, Marinari, Monti.
Le ottime Colline Pisane di Landi ottengono un successo netto e prestigioso sul sempre difficile campo di Volterra e si confermano uno dei gruppi più in forma per la categoria, nonché dotati di una guida che davvero insegna e fa calcio. L'incontro, equilibrato per due terzi, si sblocca soltanto nell'ultima frazione: Turchi se ne va sulla sinistra e rimette in mezzo rasoterra per Fracassi, che dal limite calcia nel sette per lo 0-1. I granata insistono e raddoppiano: lo stesso Turchi se ne va sempre sulla fascia e inventa un gocciolone che vale il raddoppio. Marinari, con una punizione dall'esecuzione impeccabile, e Monti, che in azione personale dopo un rapido e deciso break a metà campo, portano il punteggio sullo 0-4 nei minuti finali. CALCIATORIPIÙ: Marinari, Bentivegna, Fracassi (Colline Pisane).
A.VOLTERRA: Bardini, Benvenuti, Borghi, Calastri, Callai, Fico, Fulceri, Gabellieri, Gazzarri, Geri Bartolini, Guerrieri, Martolini, Spinelli, Ticciati, Turdo. All.: Claudio Biondi.<br >COLLINE PISANE: Meazzini, Bertolla, Marinari, Garzetti, Fracassi, Vannini, Bentivegna, Turchi, Monti, Noè, Del Taglia. All.: Fabio Landi.<br >
RETI: Fracassi, Turchi, Marinari, Monti.
Le ottime Colline Pisane di Landi ottengono un successo netto e prestigioso sul sempre difficile campo di Volterra e si confermano uno dei gruppi più in forma per la categoria, nonché dotati di una guida che davvero insegna e fa calcio. L'incontro, equilibrato per due terzi, si sblocca soltanto nell'ultima frazione: Turchi se ne va sulla sinistra e rimette in mezzo rasoterra per Fracassi, che dal limite calcia nel sette per lo 0-1. I granata insistono e raddoppiano: lo stesso Turchi se ne va sempre sulla fascia e inventa un gocciolone che vale il raddoppio. Marinari, con una punizione dall'esecuzione impeccabile, e Monti, che in azione personale dopo un rapido e deciso break a metà campo, portano il punteggio sullo 0-4 nei minuti finali. <b>CALCIATORIPIÙ: Marinari, Bentivegna, Fracassi</b> (Colline Pisane).