- Esordienti B GIR.A
- Colline Pisane
-
3 - 2
- Ponsacco
COLLINE PISANE: Taliani, Bertolla, Garzetti, Marinari, Fracassi, Vannini, Bentivegna, Turchi, Monti, Spadavecchia, Noè. All.: Fabio Landi.
PONSACCO: Salvadori, Balla, Buglioni, Ribaudo, Fabbri, Macchi, Balluchi, Diop, Tamberi, Amatu, Ghelli, Funari. All.: Stefano Ferrini-Renzo Baldini.
RETI: Fracassi, Turchi, Marinari, Diop 2.
Per due volte in vantaggio e per due volte rimontate, le Colline Pisane nel finale riescono ad avere la meglio sul Ponsacco e portano a casa un punteggio pieno che si aggiunge agli ottimi risultati già maturati in questa seconda fase del torneo. I granata partono a testa bassa e aprono le marcature con Fracassi, che riceve in area, salta il portiere decentrandosi e va in rete nonostante il tocco alla disperata di un difensore sulla linea di porta. Il Ponsacco reagisce da grande squadra e trova il pari grazie a Diop, che controlla la sfera trasmessagli in verticale per vie centrali e supera Taliani sull'uscita. Ma il buon momento delle Colline porta al nuovo vantaggio: sugli sviluppi di un fallo laterale da destra Vannini fa da torre per Turchi, che si accentra e segna davanti al portiere in uscita. Ma il Ponsacco con demorde e non si arrende, trovano il 2-2 ancora grazie a Diop, che insacca con un pregevole pallonetto dal limite dell'area. Nel finale però i ragazzi di Landi riescono a portare a casa la vittoria: Marinari sugli sviluppi di un calcio d'angolo trova il gol del definitivo 3-2. CALCIATORIPIÙ: Fracassi, Turchi, Marinari (Colline Pisane).
COLLINE PISANE: Taliani, Bertolla, Garzetti, Marinari, Fracassi, Vannini, Bentivegna, Turchi, Monti, Spadavecchia, Noè. All.: Fabio Landi.<br >PONSACCO: Salvadori, Balla, Buglioni, Ribaudo, Fabbri, Macchi, Balluchi, Diop, Tamberi, Amatu, Ghelli, Funari. All.: Stefano Ferrini-Renzo Baldini.<br >
RETI: Fracassi, Turchi, Marinari, Diop 2.
Per due volte in vantaggio e per due volte rimontate, le Colline Pisane nel finale riescono ad avere la meglio sul Ponsacco e portano a casa un punteggio pieno che si aggiunge agli ottimi risultati già maturati in questa seconda fase del torneo. I granata partono a testa bassa e aprono le marcature con Fracassi, che riceve in area, salta il portiere decentrandosi e va in rete nonostante il tocco alla disperata di un difensore sulla linea di porta. Il Ponsacco reagisce da grande squadra e trova il pari grazie a Diop, che controlla la sfera trasmessagli in verticale per vie centrali e supera Taliani sull'uscita. Ma il buon momento delle Colline porta al nuovo vantaggio: sugli sviluppi di un fallo laterale da destra Vannini fa da torre per Turchi, che si accentra e segna davanti al portiere in uscita. Ma il Ponsacco con demorde e non si arrende, trovano il 2-2 ancora grazie a Diop, che insacca con un pregevole pallonetto dal limite dell'area. Nel finale però i ragazzi di Landi riescono a portare a casa la vittoria: Marinari sugli sviluppi di un calcio d'angolo trova il gol del definitivo 3-2. <b>CALCIATORIPIÙ: Fracassi, Turchi, Marinari </b>(Colline Pisane).