- Esordienti B GIR.A
- Alabastri Volterra
-
0 - 3
- Forcoli Valdera
A.VOLTERRA: Baldini, Benvenuti, Calastri, Di Sandro, Frino, Gabellieri, Gazzarri, Geri Bartolini, Spinelli, Ticciati. All.: Claudio Biondi.
FORCOLI VALDERA: Adragna, Barbafieri, Belcari, Bruna, Daini, Dell'Agnello, Faldi, Melis, Moretti, Panicucci, Picchi, Puccioni, Salvini, Vianni. All.: Cristiano Bucchioni.
RETI: Bruna 2, Adragna.
L'Alabstri Volterra cade ma non demerita contro il Forcoli, che supera per 0-3 i biancorossi di casa; i padroni di casa, quasi dimezzati nel numero di ragazzi convocabili - ben sette infortuni su una rosa complessiva di diciassette -, reggono bene per metà gara prima di lasciare strada e campo agli amaranto ospiti che, dotati di individualità di punta, riescono a mettere a segno tre belle reti. In realtà il Forcoli passa in vantaggio già nella prima frazione con il solito, immenso Bruna, che raccoglie un tiro ribattuto dalla difesa e in mezza rovesciata supera il portiere. Dopo la mezz'ora il Forcoli raddoppia: stavolta ad andare in rete è Adragna, che anticipa tutti sul cross nel mezzo e scaraventa la sfera in rete. Nel finale Bruna trova la doppietta anticipando il proprio marcatore sull'assist di Vianni ben corretto dal tocco intelligente di Picchi. CALCIATOREPIÙ: Dell'Agnello (Forcoli).
A.VOLTERRA: Baldini, Benvenuti, Calastri, Di Sandro, Frino, Gabellieri, Gazzarri, Geri Bartolini, Spinelli, Ticciati. All.: Claudio Biondi.<br >FORCOLI VALDERA: Adragna, Barbafieri, Belcari, Bruna, Daini, Dell'Agnello, Faldi, Melis, Moretti, Panicucci, Picchi, Puccioni, Salvini, Vianni. All.: Cristiano Bucchioni.<br >
RETI: Bruna 2, Adragna.
L'Alabstri Volterra cade ma non demerita contro il Forcoli, che supera per 0-3 i biancorossi di casa; i padroni di casa, quasi dimezzati nel numero di ragazzi convocabili - ben sette infortuni su una rosa complessiva di diciassette -, reggono bene per metà gara prima di lasciare strada e campo agli amaranto ospiti che, dotati di individualità di punta, riescono a mettere a segno tre belle reti. In realtà il Forcoli passa in vantaggio già nella prima frazione con il solito, immenso Bruna, che raccoglie un tiro ribattuto dalla difesa e in mezza rovesciata supera il portiere. Dopo la mezz'ora il Forcoli raddoppia: stavolta ad andare in rete è Adragna, che anticipa tutti sul cross nel mezzo e scaraventa la sfera in rete. Nel finale Bruna trova la doppietta anticipando il proprio marcatore sull'assist di Vianni ben corretto dal tocco intelligente di Picchi. <b>CALCIATOREPIÙ: Dell'Agnello</b> (Forcoli).