- Esordienti B GIR.A
- Fratres Perignano
-
0 - 3
- Pomarance
F.PERIGNANO: A. Recce, Marino, Bigazzi, Bacciarelli, De Feo, Vagelli, F. Recce, Pezzini, Castagnuolo, Simone, Marianelli, Carinelli, Pardera, Hoxha. All.: Paolo Andrisani.
POMARANCE: Drido, Jenny Khou, Mezzetti, Anichini, Cangu, Cercignani, Oldoli, Martinelli, Funaioli, Garfagnini, Burchianti, Nencini. All.: Giacomo Monteleone.
RETI: Cercignani, Gamberucci, Cangu.
Torna alla vittoria il Pomarance, che esce con il bottino pieno dal campo di Perignano al termine di una gara equilibrata e il cui 0-3 finale è punteggio troppo ingeneroso per i padroni di casa di Andrisani, in realtà in partita per larghi tratti dell'incontro. La prima frazione, abbastanza equilibrata così come lo svolgimento di buona parte del match, viene sbloccato da una prodezza di Cercignani, che su punizione trova l'angolo giusto e il gol dello 0-1. Nella ripresa la formazione locale sbaglia l'impossibile, e il Pomarance ne approfitta con la rete di Gamberucci, classe 2002, che in contropiede supera d'infilata la retroguardia nerazzurra e raddoppia. Nel finale c'è gloria anche per Cangu, che di nuovo su calcio da fermo chiude i conti col lo 0-3 per i neroamaranto. CALCIATORIPIÙ: su tutti, si segnalano i giovanissimi Nencini e Gamberucci (Pomarance), che contribuiscono alla vittoria della squadra di Monteleone rimaneggiata nell'organico.
F.PERIGNANO: A. Recce, Marino, Bigazzi, Bacciarelli, De Feo, Vagelli, F. Recce, Pezzini, Castagnuolo, Simone, Marianelli, Carinelli, Pardera, Hoxha. All.: Paolo Andrisani.<br >POMARANCE: Drido, Jenny Khou, Mezzetti, Anichini, Cangu, Cercignani, Oldoli, Martinelli, Funaioli, Garfagnini, Burchianti, Nencini. All.: Giacomo Monteleone.<br >
RETI: Cercignani, Gamberucci, Cangu.
Torna alla vittoria il Pomarance, che esce con il bottino pieno dal campo di Perignano al termine di una gara equilibrata e il cui 0-3 finale è punteggio troppo ingeneroso per i padroni di casa di Andrisani, in realtà in partita per larghi tratti dell'incontro. La prima frazione, abbastanza equilibrata così come lo svolgimento di buona parte del match, viene sbloccato da una prodezza di Cercignani, che su punizione trova l'angolo giusto e il gol dello 0-1. Nella ripresa la formazione locale sbaglia l'impossibile, e il Pomarance ne approfitta con la rete di Gamberucci, classe 2002, che in contropiede supera d'infilata la retroguardia nerazzurra e raddoppia. Nel finale c'è gloria anche per Cangu, che di nuovo su calcio da fermo chiude i conti col lo 0-3 per i neroamaranto. <b>CALCIATORIPIÙ</b>: su tutti, si segnalano i giovanissimi <b>Nencini </b>e <b>Gamberucci </b>(Pomarance), che contribuiscono alla vittoria della squadra di Monteleone rimaneggiata nell'organico.