- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.H
- Ponte a Greve
-
3 - 1
- Florence S.C.
PONTE A GREVE: Cecchino M., Palmisano, Paoletti, Zuffanelli, Perini, Trabocchi, Gangemi, Viticchi, Papi, Stefan, Bargigli. Entrati: Cecchino F., Pasquinucci, Labardi, Malsettone, Pasquale, Pettini, Vittimberga. All.: Marco Bencini.
FLORENCE: Martinetti, Cesarino, Ciabilli, Della Botte, Antonini, Della Morte, Piga, Trebacchetti, Fusi, Romanelli, Montalbano. Entrati: Mazzotti, Mercatali, Zoppi. All.: Roberto Martini.
RETI: Bargigli, Papi, Perini; Piga.
NOTE: 2-0, 1-1, 0-0.
Il Ponte a Greve di mister Bencini batte la Florence per 3-1. La gara è stata abbastanza equilibrata anche se i padroni di casa hanno fatto qualcosa in più. Nel primo tempo il Ponte a Greve apre le marcature con Bargigli che segna alla sua ex squadra, mentre il raddoppio porta la firma di Papi. Nel secondo tempo, sono ancora i padroni di casa ad andare in gol con Perini su calcio di punizione. La Florence reagisce immediatamente e ristabilisce la parità con Piga. Nell'ultima frazione le reti restano inviolate: i due attacchi creano qualche buona azione, ma le difese hanno la meglio.
Calciatoripiù: Bargigli, Perini (Ponte a Greve); tutto il collettivo del Florence.
PONTE A GREVE: Cecchino M., Palmisano, Paoletti, Zuffanelli, Perini, Trabocchi, Gangemi, Viticchi, Papi, Stefan, Bargigli. Entrati: Cecchino F., Pasquinucci, Labardi, Malsettone, Pasquale, Pettini, Vittimberga. All.: Marco Bencini. <br >FLORENCE: Martinetti, Cesarino, Ciabilli, Della Botte, Antonini, Della Morte, Piga, Trebacchetti, Fusi, Romanelli, Montalbano. Entrati: Mazzotti, Mercatali, Zoppi. All.: Roberto Martini. <br >
RETI: Bargigli, Papi, Perini; Piga. <br >NOTE: 2-0, 1-1, 0-0.
Il Ponte a Greve di mister Bencini batte la Florence per 3-1. La gara è stata abbastanza equilibrata anche se i padroni di casa hanno fatto qualcosa in più. Nel primo tempo il Ponte a Greve apre le marcature con Bargigli che segna alla sua ex squadra, mentre il raddoppio porta la firma di Papi. Nel secondo tempo, sono ancora i padroni di casa ad andare in gol con Perini su calcio di punizione. La Florence reagisce immediatamente e ristabilisce la parità con Piga. Nell'ultima frazione le reti restano inviolate: i due attacchi creano qualche buona azione, ma le difese hanno la meglio. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bargigli, Perini </b>(Ponte a Greve); tutto il collettivo del Florence.