- Esordienti 2 Fase GIR.C
- Giov. Valdicecina
-
3 - 7
- Santa Maria a Monte
VALDICECINA: Cantini, Magozzi, Coli, Gregoretti, Balbuena, Spinelli, Lippi, Doda, Sandroni, Asqiribia, Razzi. All.: Riccardo Ragoni.
SANTA MARIA A MONTE: Cantini, Fossaroli, Fontanelli, Guidotti, Lamberti, Aribi, Maccanti, Kapidani, Di Gregorio, Schiavone, Mancini. A disp.: Natola, Pangallo, Cipolli, Luperini, Garone, Guarino, Caponi. All.: Giuseppe Merola.
ARBITRO: Andrisani di Pontedera
RETI: Spinelli 2, Lippi, Schiavone 2, Mancini 2, Di Gregorio 2, Kapidani.
NOTE: 0-4, 2-0, 1-3. Punteggio Figc: 1-2.
Gol a grappoli ed emozioni a non finire nella gara andata in scena tra Giovanile Valdicecina e Santa Maria a Monte: gli ospiti si impongono con il sensazionale punteggio di 7-3 al termine di una partita splendida, in cui entrambe le squadre hanno sempre cercato con insistenza la via della rete creando tantissime occasioni e divertendo il pubblico presente. Di certo nella prima frazione è il Santa Maria a Monte a dare spettacolo e giocando un bel calcio va avanti per 4-0: Kapidani apre le danze, poi Schiavone sigla una doppietta e prima dell'intervallo Di Gregorio cala il poker. Nella seconda frazione invece arriva la grande reazione dei locali che giocano senza paura all'attacco e segnano due volte con Spinelli e Lippi riportandosi in partita. Nel terzo tempo le due compagini non sentono affatto la stanchezza e continuano a produrre occasioni una dopo l'altra: il Valdecina va a segno per merito ancora di Spinelli, ma il Santa Maria a Monte è in formato super e trova la via della rete altre due volte con Mancini e una con De Gregorio fissando il punteggio sul 7-3 finale. Alla fine il tecnico del Valdecina Ragoni ha voluto rivolgere un plauso ai propri ragazzi che nonostante un'età spesso inferiore rispetto alle altre squadre hanno dato sempre il massimo in ogni partita senza mai mollare.
Calciatoripiù: Di Gregorio, Mancini (Santa Maria a Monte).
VALDICECINA: Cantini, Magozzi, Coli, Gregoretti, Balbuena, Spinelli, Lippi, Doda, Sandroni, Asqiribia, Razzi. All.: Riccardo Ragoni.<br >SANTA MARIA A MONTE: Cantini, Fossaroli, Fontanelli, Guidotti, Lamberti, Aribi, Maccanti, Kapidani, Di Gregorio, Schiavone, Mancini. A disp.: Natola, Pangallo, Cipolli, Luperini, Garone, Guarino, Caponi. All.: Giuseppe Merola.<br >
ARBITRO: Andrisani di Pontedera<br >
RETI: Spinelli 2, Lippi, Schiavone 2, Mancini 2, Di Gregorio 2, Kapidani.<br >NOTE: 0-4, 2-0, 1-3. Punteggio Figc: 1-2.
Gol a grappoli ed emozioni a non finire nella gara andata in scena tra Giovanile Valdicecina e Santa Maria a Monte: gli ospiti si impongono con il sensazionale punteggio di 7-3 al termine di una partita splendida, in cui entrambe le squadre hanno sempre cercato con insistenza la via della rete creando tantissime occasioni e divertendo il pubblico presente. Di certo nella prima frazione è il Santa Maria a Monte a dare spettacolo e giocando un bel calcio va avanti per 4-0: Kapidani apre le danze, poi Schiavone sigla una doppietta e prima dell'intervallo Di Gregorio cala il poker. Nella seconda frazione invece arriva la grande reazione dei locali che giocano senza paura all'attacco e segnano due volte con Spinelli e Lippi riportandosi in partita. Nel terzo tempo le due compagini non sentono affatto la stanchezza e continuano a produrre occasioni una dopo l'altra: il Valdecina va a segno per merito ancora di Spinelli, ma il Santa Maria a Monte è in formato super e trova la via della rete altre due volte con Mancini e una con De Gregorio fissando il punteggio sul 7-3 finale. Alla fine il tecnico del Valdecina Ragoni ha voluto rivolgere un plauso ai propri ragazzi che nonostante un'età spesso inferiore rispetto alle altre squadre hanno dato sempre il massimo in ogni partita senza mai mollare. <b>
Calciatoripiù: Di Gregorio, Mancini</b> (Santa Maria a Monte).