- Esordienti 2 Fase GIR.C
-
Santa Maria a Monte
-
1 - 1
-
Colline Pisane
SANTA MARIA A MONTE: Cantini, Fossaroli, Fontanelli, Linares, Lamberti, Maccanti, Kapidani, Aribi, Di Gregorio, Schiavone, Mancini. A disp.: Natola, Luperini, Guidotti, Pangallo, Guarino, Garone, Cipolli Scali. All.: Giuseppe Merola.
COLLINE PISANE: Baroni, Ilardi, Lakaj, Varotto, Cellai, Battini, Del Vecchio, Amedei, Brogi, Pellicci, Cerretini. A disp.: Cateni, Vona, Forlingeri. All.: Franco Meucci.
ARBITRO: Xhardja di Pontedera
RETI: Kapidani, Brogi
NOTE: 0-1, 0-0, 1-0. Punteggio Figc: 2-2.
Termina con un giusto pareggio la sfida tra Santa Maria a Monte e Colline Pisane: gli ospiti si illudono andando avanti nel primo tempo con Brogi, ma nella terza frazione i padroni di casa impattano per merito di Kapidani. La partita si gioca su buoni ritmi sin dalle prime battute ed entrambe le squadre stanno molto attente in marcatura: le migliori chance comunque le costruiscono i locali con Schiavone che prima colpisce un palo e poi impegna Baroni con un tiro da fuori. Intorno al 12' invece sono gli ospiti a rompere gli equilibri quando Brogi riceve palla in posizione defilata e con un gran diagonale spedisce il pallone in fondo al sacco. Nel secondo tempo le Colline Pisane proteggono il vantaggio difendendosi molto bene e così il Santa Maria a Monte non riesce a trovare gli spazi per affondare, mentre nel terzo tempo i locali aumentano la pressione centrando l'1-1 per merito di Kapidani che si fa trovare pronto su un traversone calibrato di Schiavone e con un colpo di testa infila alle spalle del portiere. Nel finale di partita il Santa Maria a Monte spinge alla ricerca della vittoria, ma vede annullarsi due reti per fuorigioco e così la retroguardia delle Colline Pisane può difendere fino in fondo un pareggio prezioso ottenuto grazie ad una buona prova collettiva da parte di tutti.
Calciatoripiù: Schiavone, Mancini (Santa Maria a Monte).
SANTA MARIA A MONTE: Cantini, Fossaroli, Fontanelli, Linares, Lamberti, Maccanti, Kapidani, Aribi, Di Gregorio, Schiavone, Mancini. A disp.: Natola, Luperini, Guidotti, Pangallo, Guarino, Garone, Cipolli Scali. All.: Giuseppe Merola.<br >COLLINE PISANE: Baroni, Ilardi, Lakaj, Varotto, Cellai, Battini, Del Vecchio, Amedei, Brogi, Pellicci, Cerretini. A disp.: Cateni, Vona, Forlingeri. All.: Franco Meucci.<br >
ARBITRO: Xhardja di Pontedera<br >
RETI: Kapidani, Brogi<br >NOTE: 0-1, 0-0, 1-0. Punteggio Figc: 2-2.
Termina con un giusto pareggio la sfida tra Santa Maria a Monte e Colline Pisane: gli ospiti si illudono andando avanti nel primo tempo con Brogi, ma nella terza frazione i padroni di casa impattano per merito di Kapidani. La partita si gioca su buoni ritmi sin dalle prime battute ed entrambe le squadre stanno molto attente in marcatura: le migliori chance comunque le costruiscono i locali con Schiavone che prima colpisce un palo e poi impegna Baroni con un tiro da fuori. Intorno al 12' invece sono gli ospiti a rompere gli equilibri quando Brogi riceve palla in posizione defilata e con un gran diagonale spedisce il pallone in fondo al sacco. Nel secondo tempo le Colline Pisane proteggono il vantaggio difendendosi molto bene e così il Santa Maria a Monte non riesce a trovare gli spazi per affondare, mentre nel terzo tempo i locali aumentano la pressione centrando l'1-1 per merito di Kapidani che si fa trovare pronto su un traversone calibrato di Schiavone e con un colpo di testa infila alle spalle del portiere. Nel finale di partita il Santa Maria a Monte spinge alla ricerca della vittoria, ma vede annullarsi due reti per fuorigioco e così la retroguardia delle Colline Pisane può difendere fino in fondo un pareggio prezioso ottenuto grazie ad una buona prova collettiva da parte di tutti. <b>
Calciatoripiù: Schiavone, Mancini</b> (Santa Maria a Monte).