- Esordienti 2 Fase GIR.C
- Stella Azzurra
-
3 - 0
- Santa Maria a Monte
STELLA AZZURRA: Napolitano, Vespi, Eliani, Desii, Birga, Sylla, Piscitelli, Fiorio Pla, Polak, Alfaroli, Gliatta. A disp.: Marinai, Conforti, Bujizi, Pacini, Di Gruttola. All.: Michele Gliatta.
SANTA MARIA A MONTE: Cantini, Fossaroli, Fontanelli, Linares, Cipolli Scali, Maccanti, Kapidani, Aribi, Guarino, Mancini, Di Gregorio. A disp.: Natola, Lamberti, Caponi, Garone, Guidotti. All.: Giuseppe Merola.
ARBITRO: Mannocci di Pisa
RETI: Gliatta, autorete, Sylla.
NOTE: 1-0, 1-0, 1-0. Punteggio Figc: 3-0.
Segnando un gol per tempo la Stella Azzurra batte per 3-0 il Santa Maria a Monte. Durante il primo tempo i locali schiacciano gli avversari nella loro metà campo e vanno avanti grazie ad una pregevole azione cominciata sulla sinistra: prima la retroguardia di casa si oppone su un paio di tentativi ravvicinati e poi il più lesto a risolvere la situazione è Gliatta che in diagonale trafigge il portiere sul secondo palo. Nella seconda frazione gli ospiti tengono sicuramente meglio testa ai rivali e provano ad affacciarsi in avanti, ma a trovare il gol sono nuovamente quelli della Stella Azzurra che raddoppiano per merito di una sfortunata autorete. I padroni di casa sprecano anche un paio di chance con Polak che davanti al portiere mette a lato e con Alfaroli che su punizione sfiora l'incrocio, tuttavia nel terzo tempo mettono al sicuro la vittoria grazie al 3-0 siglato da un'azione insistita di Sylla che raccoglie una respinta del portiere su tiro precedente di Polak e con caparbietà insacca nonostante il tentativo di salvataggio sulla linea di un difensore.
Calciatoripiù: Polak, Fiorio Plà, Birga, Desii (Stella Azzurra), Mancini, Lamberti (Santa Maria a Monte).
STELLA AZZURRA: Napolitano, Vespi, Eliani, Desii, Birga, Sylla, Piscitelli, Fiorio Pla, Polak, Alfaroli, Gliatta. A disp.: Marinai, Conforti, Bujizi, Pacini, Di Gruttola. All.: Michele Gliatta.<br >SANTA MARIA A MONTE: Cantini, Fossaroli, Fontanelli, Linares, Cipolli Scali, Maccanti, Kapidani, Aribi, Guarino, Mancini, Di Gregorio. A disp.: Natola, Lamberti, Caponi, Garone, Guidotti. All.: Giuseppe Merola.<br >
ARBITRO: Mannocci di Pisa<br >
RETI: Gliatta, autorete, Sylla.<br >NOTE: 1-0, 1-0, 1-0. Punteggio Figc: 3-0.
Segnando un gol per tempo la Stella Azzurra batte per 3-0 il Santa Maria a Monte. Durante il primo tempo i locali schiacciano gli avversari nella loro metà campo e vanno avanti grazie ad una pregevole azione cominciata sulla sinistra: prima la retroguardia di casa si oppone su un paio di tentativi ravvicinati e poi il più lesto a risolvere la situazione è Gliatta che in diagonale trafigge il portiere sul secondo palo. Nella seconda frazione gli ospiti tengono sicuramente meglio testa ai rivali e provano ad affacciarsi in avanti, ma a trovare il gol sono nuovamente quelli della Stella Azzurra che raddoppiano per merito di una sfortunata autorete. I padroni di casa sprecano anche un paio di chance con Polak che davanti al portiere mette a lato e con Alfaroli che su punizione sfiora l'incrocio, tuttavia nel terzo tempo mettono al sicuro la vittoria grazie al 3-0 siglato da un'azione insistita di Sylla che raccoglie una respinta del portiere su tiro precedente di Polak e con caparbietà insacca nonostante il tentativo di salvataggio sulla linea di un difensore. <b>
Calciatoripiù: Polak, Fiorio Plà, Birga, Desii</b> (Stella Azzurra), <b>Mancini, Lamberti</b> (Santa Maria a Monte).