- Esordienti 2 Fase GIR.C
- Tuttocuoio
-
3 - 0
- Santa Maria a Monte
TUTTOCUOIO: Sabatucci, Nuti, Libroia, Lelli, Kapidani, Lebbaraa, Dika, Fiaschi, Falco, Arrigucci, Bulku. A disp.: Mattonai, Sanarelli, Di Giuseppe, Rosselli, Dervishi, Damiano. All.: Fausto Bello.
SANTA MARIA A MONTE: Natola, Cipolli Scali, Fossaroli, Maccanti, Fontanelli, Guidotti, Di Gregorio, Aribi, Linares, Lamberti, Schiavone. A disp.: Cantini, Luperini, Guarino, Garone, Caponi, Mancini, Pangallo. All.: Giuseppe Merola.
ARBITRO: Marzocchella di Pontedera
RETI: Bulku, Dika, Falco.
NOTE: 0-0, 1-0, 2-0. Punteggio Figc: 3-1.
Grande vittoria per il Tuttocuoio: la formazione di casa supera per 3-0 un Santa Maria a Monte secondo in classifica e ottiene la terza vittoria nel girone. Il primo tempo vede le due squadre darsi battaglia soprattutto a centrocampo: entrambe le difese sono molto attente e si segnala soltanto qualche potenziale occasione che non viene sfruttata bene dagli attaccanti. Nel secondo tempo invece a rompere gli equilibri ci pensa Bulku che riceve una palla invitante da Arrigucci, bravo a sua volta a portarsi sul fondo, e con un sinistro al volo trafigge l'incolpevole portiere. Il Santa Maria a Monte reagisce provando alcune conclusioni dalla distanza, ma l'estremo difensore locale controlla senza particolari difficoltà. Nel terzo tempo gli ospiti devono sbilanciarsi per cercare il pareggio, il Tuttocuoio però si dimostra letale quando attacca sulla corsia di sinistra dove lo scatenato Dika fa letteralmente il diavolo a quattro: proprio lui sigla il 2-0 partendo in velocità, accentrandosi in area e lasciando partire un tiro che va ad infilarsi sul secondo palo. Lo stesso Dika si rende protagonista anche nel gol del 3-0 del Tuttocuoio quando veste i panni di assistman e consegna a Falco, ben appostato sul dischetto, il pallone giusto per sigillare i tre punti. Calciatorepiù: Dika: un gol, un assist e tante belle giocate (Tuttocuoio).
TUTTOCUOIO: Sabatucci, Nuti, Libroia, Lelli, Kapidani, Lebbaraa, Dika, Fiaschi, Falco, Arrigucci, Bulku. A disp.: Mattonai, Sanarelli, Di Giuseppe, Rosselli, Dervishi, Damiano. All.: Fausto Bello.<br >SANTA MARIA A MONTE: Natola, Cipolli Scali, Fossaroli, Maccanti, Fontanelli, Guidotti, Di Gregorio, Aribi, Linares, Lamberti, Schiavone. A disp.: Cantini, Luperini, Guarino, Garone, Caponi, Mancini, Pangallo. All.: Giuseppe Merola.<br >
ARBITRO: Marzocchella di Pontedera<br >
RETI: Bulku, Dika, Falco.<br >NOTE: 0-0, 1-0, 2-0. Punteggio Figc: 3-1.
Grande vittoria per il Tuttocuoio: la formazione di casa supera per 3-0 un Santa Maria a Monte secondo in classifica e ottiene la terza vittoria nel girone. Il primo tempo vede le due squadre darsi battaglia soprattutto a centrocampo: entrambe le difese sono molto attente e si segnala soltanto qualche potenziale occasione che non viene sfruttata bene dagli attaccanti. Nel secondo tempo invece a rompere gli equilibri ci pensa Bulku che riceve una palla invitante da Arrigucci, bravo a sua volta a portarsi sul fondo, e con un sinistro al volo trafigge l'incolpevole portiere. Il Santa Maria a Monte reagisce provando alcune conclusioni dalla distanza, ma l'estremo difensore locale controlla senza particolari difficoltà. Nel terzo tempo gli ospiti devono sbilanciarsi per cercare il pareggio, il Tuttocuoio però si dimostra letale quando attacca sulla corsia di sinistra dove lo scatenato Dika fa letteralmente il diavolo a quattro: proprio lui sigla il 2-0 partendo in velocità, accentrandosi in area e lasciando partire un tiro che va ad infilarsi sul secondo palo. Lo stesso Dika si rende protagonista anche nel gol del 3-0 del Tuttocuoio quando veste i panni di assistman e consegna a Falco, ben appostato sul dischetto, il pallone giusto per sigillare i tre punti.<b> Calciatorepiù: Dika</b>: un gol, un assist e tante belle giocate (Tuttocuoio).