- Esordienti 2 Fase GIR.C
-
Giov. Valdicecina
-
0 - 4
-
Stella Azzurra
VALDICECINA: Tamburini, Coli.ioxia, Pasco, Baldoni, Sandroni, Cercignani, Balbuena, Lottini, Ferhati, Gregoretti. A disp.: Peccianti, Doda, Betti, Razzi, Magozzi. All.: Riccardo Ragoni.
STELLA AZZURRA: Marinai, Vespi, Eliani, Desii, Birga, Sylla, Piscitelli, Fiorio Plà, Polak, Alfaroli, Napolitano. A disp.: Pacini, Garruto, Donato, Conforti, Bugizy. All.: Michele Gliatta.
ARBITRO: Bardini di Pontedera
RETI: Gliatta 2, Sylla, Polak.
NOTE: 0-2, 0-0, 0-2. Punteggio Figc: 1-3.
Arriva un successo rotondo per la Stella Azzurra che supera con quattro gol a domicilio il Valdicecina. I padroni di casa hanno sofferto molto la maggior forza fisica degli avversari e nonostante abbiano lottato per tutta la partita non sono riusciti a trovare le contromisure per fermare gli attaccanti avversari. Nel primo tempo la Stella Azzurra parte forte e va avanti grazie ad una zampata di Sylla che sfrutta un cross ben calibrato e insacca all'altezza del secondo palo. Il raddoppio invece arriva attraverso una splendida azione corale: Polak riceve un traversone al centro dell'area e con una pregevole mezza rovesciata trafigge il portiere. Nel secondo tempo i padroni di casa reggono meglio il campo e provano anche qualche sortita offensiva che però non porta a nulla di concreto, nella terza frazione invece la Stella Azzurra ricomincia a macinare gioco e trova la via della rete per altre due volte fissando il punteggio sul 4-0. In entrambe le circostanze a trovare la gioia personale è Gliatta che prima segna il tris infilandosi nello spazio e insaccando nell'angolino e poi cala il poker con una splendida conclusione ad effetto indirizzata verso il secondo palo.
Calciatoripiù: Gliatta, Desii, Birga (Stella Azzurra).
VALDICECINA: Tamburini, Coli.ioxia, Pasco, Baldoni, Sandroni, Cercignani, Balbuena, Lottini, Ferhati, Gregoretti. A disp.: Peccianti, Doda, Betti, Razzi, Magozzi. All.: Riccardo Ragoni.<br >STELLA AZZURRA: Marinai, Vespi, Eliani, Desii, Birga, Sylla, Piscitelli, Fiorio Plà, Polak, Alfaroli, Napolitano. A disp.: Pacini, Garruto, Donato, Conforti, Bugizy. All.: Michele Gliatta.<br >
ARBITRO: Bardini di Pontedera<br >
RETI: Gliatta 2, Sylla, Polak.<br >NOTE: 0-2, 0-0, 0-2. Punteggio Figc: 1-3.
Arriva un successo rotondo per la Stella Azzurra che supera con quattro gol a domicilio il Valdicecina. I padroni di casa hanno sofferto molto la maggior forza fisica degli avversari e nonostante abbiano lottato per tutta la partita non sono riusciti a trovare le contromisure per fermare gli attaccanti avversari. Nel primo tempo la Stella Azzurra parte forte e va avanti grazie ad una zampata di Sylla che sfrutta un cross ben calibrato e insacca all'altezza del secondo palo. Il raddoppio invece arriva attraverso una splendida azione corale: Polak riceve un traversone al centro dell'area e con una pregevole mezza rovesciata trafigge il portiere. Nel secondo tempo i padroni di casa reggono meglio il campo e provano anche qualche sortita offensiva che però non porta a nulla di concreto, nella terza frazione invece la Stella Azzurra ricomincia a macinare gioco e trova la via della rete per altre due volte fissando il punteggio sul 4-0. In entrambe le circostanze a trovare la gioia personale è Gliatta che prima segna il tris infilandosi nello spazio e insaccando nell'angolino e poi cala il poker con una splendida conclusione ad effetto indirizzata verso il secondo palo. <b>
Calciatoripiù: Gliatta, Desii, Birga </b>(Stella Azzurra).