• Esordienti 2 Fase GIR.C
  • Tuttocuoio
  • 0 - 3
  • Pisa


TUTTOCUOIO: Sabatucci, Battaglia, Libroia, Fiaschi, Di Giuseppe, Kapidani, Dika, Lelli, Lebbaraa, Damiano, Arrigucci. A disp.: Mattonai, Salvini, Sanarelli, Bulku, Dervishi. All.: Fausto Bello.
PISA: Bosco, Floris, Bonotti, Bacci, Ercoli, T. Napoli, M. Napoli, Oliva, Morgantini, Bindi, Perrone. A disp.: Mani, Barsacchi, Andreucci, Sovran, Ventavoli, Esposito. All.: Stefano Corsini.

ARBITRO: Domi di Pontedera

RETI: Ercoli, Perrone, Ventavoli
NOTE: 0-0, 0-2, 0-1. Punteggio Figc: 1-3.



Il Pisa si impone sul campo del Tuttocuoio per 3-0 nello scontro tra prof: la partita è stata equilibrata e vivace per lunghi tratti, ma i locali hanno pagato alcune disattenzioni di troppo e col passare dei minuti il Pisa ha legittimato una vittoria sicuramente meritata. Il primo tempo è molto combattuto e termina 0 a 0: si vedono giusto un paio di chance da ambo le parti che però non impensieriscono eccessivamente i due portieri. Nel secondo tempo invece un rinvio errato permette al Pisa di andare in vantaggio: la palla viene recuperata rapidamente e consegnata a Ercoli che con una bella conclusione dal limite insacca sotto la traversa. Sulle ali dell'entusiasmo gli ospiti trovano anche il 2-0 prima della pausa: Perrone scatta su un passaggio in verticale, supera un difensore in velocità e la piazza nell'angolino. Nel terzo tempo il Tuttocuoio si riorganizza tatticamente e prova a reagire costruendo alcune buone opportunità che però non vengono sfruttate a dovere e così il Pisa, molto più spietato, cala il tris attraverso una splendida azione: il centrocampo riconquista palla e innesca la velocità di Bindi che va sulla fascia e mette al centro per l'accorrente Ventavoli che con un tiro di prima intenzione trafigge il portiere fissando il risultato sul 3-0.
Calciatoripiù: Kapidani
(Tuttocuoio), Morgantini, Barsacchi (Pisa).

TUTTOCUOIO: Sabatucci, Battaglia, Libroia, Fiaschi, Di Giuseppe, Kapidani, Dika, Lelli, Lebbaraa, Damiano, Arrigucci. A disp.: Mattonai, Salvini, Sanarelli, Bulku, Dervishi. All.: Fausto Bello.<br >PISA: Bosco, Floris, Bonotti, Bacci, Ercoli, T. Napoli, M. Napoli, Oliva, Morgantini, Bindi, Perrone. A disp.: Mani, Barsacchi, Andreucci, Sovran, Ventavoli, Esposito. All.: Stefano Corsini.<br > ARBITRO: Domi di Pontedera<br > RETI: Ercoli, Perrone, Ventavoli<br >NOTE: 0-0, 0-2, 0-1. Punteggio Figc: 1-3. Il Pisa si impone sul campo del Tuttocuoio per 3-0 nello scontro tra prof: la partita &egrave; stata equilibrata e vivace per lunghi tratti, ma i locali hanno pagato alcune disattenzioni di troppo e col passare dei minuti il Pisa ha legittimato una vittoria sicuramente meritata. Il primo tempo &egrave; molto combattuto e termina 0 a 0: si vedono giusto un paio di chance da ambo le parti che per&ograve; non impensieriscono eccessivamente i due portieri. Nel secondo tempo invece un rinvio errato permette al Pisa di andare in vantaggio: la palla viene recuperata rapidamente e consegnata a Ercoli che con una bella conclusione dal limite insacca sotto la traversa. Sulle ali dell'entusiasmo gli ospiti trovano anche il 2-0 prima della pausa: Perrone scatta su un passaggio in verticale, supera un difensore in velocit&agrave; e la piazza nell'angolino. Nel terzo tempo il Tuttocuoio si riorganizza tatticamente e prova a reagire costruendo alcune buone opportunit&agrave; che per&ograve; non vengono sfruttate a dovere e cos&igrave; il Pisa, molto pi&ugrave; spietato, cala il tris attraverso una splendida azione: il centrocampo riconquista palla e innesca la velocit&agrave; di Bindi che va sulla fascia e mette al centro per l'accorrente Ventavoli che con un tiro di prima intenzione trafigge il portiere fissando il risultato sul 3-0. <b> Calciatoripi&ugrave;: Kapidani </b>(Tuttocuoio), <b>Morgantini, Barsacchi</b> (Pisa).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI