- Esordienti 2 Fase GIR.C
- Colline Pisane
-
0 - 6
- Santa Maria a Monte
COLLINE PISANE: S. Fantozzi, A. Fantozzi, Vona, Ilardi, Cellai, Pellicci, Giari, Battini, Varotto, Brogi, Amedei. A disp.: Baroni, Di Pretoro, Bettucci, Forlingieri. All.: Franco Meucci.
S. MARIA A MONTE: Cantini, Cipolli Scali, Fossaroli, Maccanti, Fontanelli, Guidotti, Di Gregorio, Kapidani, Mancini, Aribi, Schiavone. A disp.: Luperini, Lamberti, Caponi, Garone, Guarino, Pangallo, Linares. All.: Giuseppe Merola.
ARBITRO: Guiducci di Pontedera
RETI: Schiavone 2, Mancini 3, Caponi
NOTE: 0-4, 0-2, 0-0. Punteggio Figc: 1-3.
Si assiste a uno show senza controbattuta da parte del Santa Maria a Monte, che in due tempi su tre supera con sei reti le Colline Pisane. Nel primo tempo la squadra di Meucci è assente per concentrazione ed attenzione, tanto che Schiavone e la tripletta di Mancini complicano, e non poco, i piani della squadra di casa. Pregevole la conclusione al volo del numero nove, un colpo davvero difficile da vedere in queste categorie. È una mattinata no per i ragazzini di Meucci, e in questo sport, più che in altri, ci può stare. Il secondo tempo si conferma da incubo per i colori locali, che si vedono affossati dalla seconda marcatura di Schiavone e dal centro di Caponi. Il Santa Maria è di un'altra pasta quest'oggi, per compattezza e voglia di vincere. Forse le Colline Pisane avevano avvertito fin troppo l'importanza di questa partita.
Calciatoripiù: Mancini, Schiavone (Santa Maria a Monte).
COLLINE PISANE: S. Fantozzi, A. Fantozzi, Vona, Ilardi, Cellai, Pellicci, Giari, Battini, Varotto, Brogi, Amedei. A disp.: Baroni, Di Pretoro, Bettucci, Forlingieri. All.: Franco Meucci.<br >S. MARIA A MONTE: Cantini, Cipolli Scali, Fossaroli, Maccanti, Fontanelli, Guidotti, Di Gregorio, Kapidani, Mancini, Aribi, Schiavone. A disp.: Luperini, Lamberti, Caponi, Garone, Guarino, Pangallo, Linares. All.: Giuseppe Merola. <br >
ARBITRO: Guiducci di Pontedera<br >
RETI: Schiavone 2, Mancini 3, Caponi<br >NOTE: 0-4, 0-2, 0-0. Punteggio Figc: 1-3.
Si assiste a uno show senza controbattuta da parte del Santa Maria a Monte, che in due tempi su tre supera con sei reti le Colline Pisane. Nel primo tempo la squadra di Meucci è assente per concentrazione ed attenzione, tanto che Schiavone e la tripletta di Mancini complicano, e non poco, i piani della squadra di casa. Pregevole la conclusione al volo del numero nove, un colpo davvero difficile da vedere in queste categorie. È una mattinata no per i ragazzini di Meucci, e in questo sport, più che in altri, ci può stare. Il secondo tempo si conferma da incubo per i colori locali, che si vedono affossati dalla seconda marcatura di Schiavone e dal centro di Caponi. Il Santa Maria è di un'altra pasta quest'oggi, per compattezza e voglia di vincere. Forse le Colline Pisane avevano avvertito fin troppo l'importanza di questa partita.<b>
Calciatoripiù: Mancini, Schiavone </b>(Santa Maria a Monte).