- Esordienti 2 Fase GIR.C
- Colline Pisane
-
2 - 1
- San Giuliano
COLLINE PISANE: Samuele Fantozzi, Bertucci, Vona, Giardi, Cellai, Pellicci, Del Vecchio, Battini, Di Pretoro, Brogi, Lakaj. A disp.: Cateni, Forlingeri, Varotto. All.: Franco Meucci.
SAN GIULIANO: Clagluna, Angrisano, Belfiori, Sereni, Perin, Mastrofini, Lioci, Fiorilli, Parente, Carbone, De Stefano. A disp.: Brunetti, Bellina, Cola, Sodini, Degl'Innocenti. All.: Valentino Santoni.
ARBITRO: La Macchia di Pontedera.
RETI: Del Vecchio 2, Carbone.
NOTE: 1-0; 0-0; 1-1. Punteggio Figc: 3-2.
Le Colline Pisane centrano la seconda vittoria in campionato battendo per 2-1 il San Giuliano al termine di una partita non semplice e combattuta prevalentemente a centrocampo. Il primo tempo è quello che decide di fatto il match, in quanto è l'unico nel quale il piatto della bilancia si è spostato verso una precisa direzione, ossia le Colline Pisane: i ragazzi di Franco Meucci vincono questo parziale in virtù del gol in contropiede di Del Vecchio, che in velocità si invola verso la porta avversaria in ripartenza e supera il portiere avversario Clagluna con grande freddezza. Il secondo tempo finisce a reti inviolate: i padroni di casa hanno avuto la chance di vincere anche questo parziale, ma l'errore di Giardi dal dischetto ha mantenuto il parziale sullo 0-0. Il terzo tempo è il più emozionante dei tre, e vede il San Giuliano acciuffare il pareggio con Carbone, che realizza la rete dell'uno a uno in situazione di mischia, e vede poi il Colline Pisane portarsi nuovamente in vantaggio e acciuffare in extremis i tre punti grazie al rigore trasformato con freddezza assoluta da Del Vecchio a trenta secondi dal triplice fischio del direttore di gara.
Calciatoripiù: buona la prestazione di tutta la squadra locale, spicca Del Vecchio autore di una doppietta.
COLLINE PISANE: Samuele Fantozzi, Bertucci, Vona, Giardi, Cellai, Pellicci, Del Vecchio, Battini, Di Pretoro, Brogi, Lakaj. A disp.: Cateni, Forlingeri, Varotto. All.: Franco Meucci.<br >SAN GIULIANO: Clagluna, Angrisano, Belfiori, Sereni, Perin, Mastrofini, Lioci, Fiorilli, Parente, Carbone, De Stefano. A disp.: Brunetti, Bellina, Cola, Sodini, Degl'Innocenti. All.: Valentino Santoni.<br >
ARBITRO: La Macchia di Pontedera.<br >
RETI: Del Vecchio 2, Carbone.<br >NOTE: 1-0; 0-0; 1-1. Punteggio Figc: 3-2.
Le Colline Pisane centrano la seconda vittoria in campionato battendo per 2-1 il San Giuliano al termine di una partita non semplice e combattuta prevalentemente a centrocampo. Il primo tempo è quello che decide di fatto il match, in quanto è l'unico nel quale il piatto della bilancia si è spostato verso una precisa direzione, ossia le Colline Pisane: i ragazzi di Franco Meucci vincono questo parziale in virtù del gol in contropiede di Del Vecchio, che in velocità si invola verso la porta avversaria in ripartenza e supera il portiere avversario Clagluna con grande freddezza. Il secondo tempo finisce a reti inviolate: i padroni di casa hanno avuto la chance di vincere anche questo parziale, ma l'errore di Giardi dal dischetto ha mantenuto il parziale sullo 0-0. Il terzo tempo è il più emozionante dei tre, e vede il San Giuliano acciuffare il pareggio con Carbone, che realizza la rete dell'uno a uno in situazione di mischia, e vede poi il Colline Pisane portarsi nuovamente in vantaggio e acciuffare in extremis i tre punti grazie al rigore trasformato con freddezza assoluta da Del Vecchio a trenta secondi dal triplice fischio del direttore di gara. <b>
Calciatoripiù</b>: buona la prestazione di tutta la squadra locale, spicca <b>Del Vecchio</b> autore di una doppietta.