- Esordienti 2 Fase GIR.C
-
Porta a Lucca
-
2 - 1
-
Colline Pisane
PORTA A LUCCA: De Luca, Pioli, Russo, Nieri, Ferranti, Lombardi, Gazzarri, Messina, Crupi, Brunazzi, Ioan. A disp.: Lotti, Frillici, Battellino. All.: Lorenzo Rossi.
COLLINE PISANE: Baroni, Bertucci, Vona, Fellai, Battini, Giardi, Giari, Delvecchio, Varotto, Pellicci, Brogi. A disp.: A. Fantozzi, Di Pretoro. All.: Franco Meucci.
ARBITRO: Monetti di Pisa
RETI: Pellicci, Battellino 2 (1 rig.)
NOTE: 0-0; 1-1; 1-0. Punteggio Figc: 3-2.
Battellino trascina al successo un Porta a Lucca molto più concreto rispetto alle ultime uscite. E seppur passate per prime in vantaggio, le Colline Pisane sono costrette ad arrendersi. L'incontro si sblocca in avvio di ripresa: Pellicci si avventa su un lungo rilancio dalle retrovie e supera il portiere in uscita con un tocco morbido. Ma prima della fine del tempo il Porta a Lucca perviene al pari: tocco netto di mano nell'area granata e rigore indiscutibile. Battellino trasforma sferrando una conclusione bassa e potente nell'angolo basso alla sinistra del portiere. E a metà dell'ultima frazione il Porta a Lucca ribalta la gara: Ioan sfonda sulla sinistra e crossa al centro, il velo di Lotti libera Battellino che conclude a rete da distanza ravvicinata. Incerto l'esordio dell'arbitro Monetti che fa fatica a tenere la gara in pugno, ma l'incontro si conclude all'insegna della correttezza grazie alla tranquillità sugli spalti e alla buona gestione del nervosismo in campo da parte delle due panchine.
Calciatoripiù: Lotti, mobilissimo, sempre un rebus per le difese avversarie, e Russo (Porta a Lucca).
PORTA A LUCCA: De Luca, Pioli, Russo, Nieri, Ferranti, Lombardi, Gazzarri, Messina, Crupi, Brunazzi, Ioan. A disp.: Lotti, Frillici, Battellino. All.: Lorenzo Rossi.<br >COLLINE PISANE: Baroni, Bertucci, Vona, Fellai, Battini, Giardi, Giari, Delvecchio, Varotto, Pellicci, Brogi. A disp.: A. Fantozzi, Di Pretoro. All.: Franco Meucci.<br >
ARBITRO: Monetti di Pisa<br >
RETI: Pellicci, Battellino 2 (1 rig.)<br >NOTE: 0-0; 1-1; 1-0. Punteggio Figc: 3-2.
Battellino trascina al successo un Porta a Lucca molto più concreto rispetto alle ultime uscite. E seppur passate per prime in vantaggio, le Colline Pisane sono costrette ad arrendersi. L'incontro si sblocca in avvio di ripresa: Pellicci si avventa su un lungo rilancio dalle retrovie e supera il portiere in uscita con un tocco morbido. Ma prima della fine del tempo il Porta a Lucca perviene al pari: tocco netto di mano nell'area granata e rigore indiscutibile. Battellino trasforma sferrando una conclusione bassa e potente nell'angolo basso alla sinistra del portiere. E a metà dell'ultima frazione il Porta a Lucca ribalta la gara: Ioan sfonda sulla sinistra e crossa al centro, il velo di Lotti libera Battellino che conclude a rete da distanza ravvicinata. Incerto l'esordio dell'arbitro Monetti che fa fatica a tenere la gara in pugno, ma l'incontro si conclude all'insegna della correttezza grazie alla tranquillità sugli spalti e alla buona gestione del nervosismo in campo da parte delle due panchine. <b>
Calciatoripiù: Lotti, </b>mobilissimo, sempre un rebus per le difese avversarie, e <b>Russo </b>(Porta a Lucca).