- Esordienti 2 Fase GIR.C
- Tuttocuoio
-
2 - 1
- San Giuliano
TUTTOCUOIO: Mattonai, Di Giuseppe, Libroia, Lelli, Rosselli, Kapidani, Dika, Fiaschi, Damiano, Arrigucci, Salvini. A disp.: Sabatucci, Nuti, Sanarelli, Lebarà, Hansen, Pagni, Bulku. All.: Fausto Bello.
SAN GIULIANO: Clagluna, Sereni, Belfiori, Perin, Landi, Lioci, Mastrofini, Benedetti, De Stefano, Carbone, Guarente, Cola, Angrisano, Sodini, Fiorilli, Sanna, Prunetti. All.: Valentino Santoni.
ARBITRO: Aribi di Pontedera
RETI: Salvini, Damiano rig., Fiorilli.
NOTE: 0-0, 1-1, 1-0. Punteggio Figc: 3-2.
È stata una partita equilibrata e incerta fino all'ultimo quella andata in scena tra Tuttocuoio e San Giuliano: alla fine i locali si impongono per 2-1 nel computo delle reti e per 3-2 nel punteggio Figc. Sin dalle prime battute si intuisce come le squadre siano di pari livello: la partita è molto combattuta e il primo tempo termina 0-0 senza troppe occasioni degne di nota. Nella ripresa a sbloccare la situazione in favore del Tuttocuoio ci pensa Salvini che sfrutta una bella azione sulla destra di Arrigucci e insacca da due passi l'1-0. Il San Giuliano però non si demoralizza e dopo tre minuti impatta per merito di una bella azione sviluppata da destra verso il centro: Fiorilli si inserisce in verticale e batte il portiere con freddezza. Nel terzo tempo entrambe le squadre provano a vincere la partita, creando diverse situazioni interessanti, ma alla fine a regalare la vittoria al Tuttocuoio è un calcio di rigore fischiato per un fallo di mano in area: dal dischetto Damiano è glaciale e consegna ai suoi l'intera posta in palio. Calciatorepiù: Arrigucci (Tuttocuoio).
TUTTOCUOIO: Mattonai, Di Giuseppe, Libroia, Lelli, Rosselli, Kapidani, Dika, Fiaschi, Damiano, Arrigucci, Salvini. A disp.: Sabatucci, Nuti, Sanarelli, Lebarà, Hansen, Pagni, Bulku. All.: Fausto Bello.<br >SAN GIULIANO: Clagluna, Sereni, Belfiori, Perin, Landi, Lioci, Mastrofini, Benedetti, De Stefano, Carbone, Guarente, Cola, Angrisano, Sodini, Fiorilli, Sanna, Prunetti. All.: Valentino Santoni.<br >
ARBITRO: Aribi di Pontedera<br >
RETI: Salvini, Damiano rig., Fiorilli.<br >NOTE: 0-0, 1-1, 1-0. Punteggio Figc: 3-2.
È stata una partita equilibrata e incerta fino all'ultimo quella andata in scena tra Tuttocuoio e San Giuliano: alla fine i locali si impongono per 2-1 nel computo delle reti e per 3-2 nel punteggio Figc. Sin dalle prime battute si intuisce come le squadre siano di pari livello: la partita è molto combattuta e il primo tempo termina 0-0 senza troppe occasioni degne di nota. Nella ripresa a sbloccare la situazione in favore del Tuttocuoio ci pensa Salvini che sfrutta una bella azione sulla destra di Arrigucci e insacca da due passi l'1-0. Il San Giuliano però non si demoralizza e dopo tre minuti impatta per merito di una bella azione sviluppata da destra verso il centro: Fiorilli si inserisce in verticale e batte il portiere con freddezza. Nel terzo tempo entrambe le squadre provano a vincere la partita, creando diverse situazioni interessanti, ma alla fine a regalare la vittoria al Tuttocuoio è un calcio di rigore fischiato per un fallo di mano in area: dal dischetto Damiano è glaciale e consegna ai suoi l'intera posta in palio.<b> Calciatorepiù: Arrigucci</b> (Tuttocuoio).