- Esordienti GIR.Aut B
- Montecatini Murialdo
-
3 - 0
- Casalguidi
MONTECATINI MURIALDO: Brizzi, Calvani, Candeloro, Catanese, Fioretti, Gagliardi, Guaspari, Guidi, Haka, Lossi, Malucchi, Melosi, Muyrong, Nardini, Papini, Pistelli. All.: Gigli.
CASALGUIDI: Agoatini, Bruni, Ciobotea, De Angelis, De Leo, Frosini V., Frosini S., Giovannetti, Gori, Iannì, Jakaj, Kurtulaj, Pretelli. All.: Civoli.
RETI: Candeloro, Catanese, Lossi.
NOTE. Parziali: 1-0, 0-0, 2-0.
Vittoria interna per il Montecatini Murialdo di mister Gigli, che supera per 3-0 il Casalguidi guidato da mister Civoli, grazie al successo ottenuto nel primo e nel terzo tempo di gioco, mentre la seconda frazione di gara, la più equilibrata, si è conclusa a reti inviolate sullo 0-0. Nel primo tempo l'1-0 è siglato da Candeloro che riceve un bel filtrante di Guidi, che insacca portando i suoi in vantaggio. Nel terzo tempo il 2-0 è siglato da Catanese che riceve dalla sinistra l'assist di Candeloro. I locali vicini al gol in un paio di occasioni con Candeloro e Lossi, che poi segna sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Calvani, la rete che fissa il punteggio finale sul definitivo 3-0 in favore del Montecatini Murialdo.
Calciatoripiù: Per gli ospiti del Casalguidi citiamo le belle prestazioni disputate da De Angelis, Jakaj e Gori.
MONTECATINI MURIALDO: Brizzi, Calvani, Candeloro, Catanese, Fioretti, Gagliardi, Guaspari, Guidi, Haka, Lossi, Malucchi, Melosi, Muyrong, Nardini, Papini, Pistelli. All.: Gigli.<br >CASALGUIDI: Agoatini, Bruni, Ciobotea, De Angelis, De Leo, Frosini V., Frosini S., Giovannetti, Gori, Iannì, Jakaj, Kurtulaj, Pretelli. All.: Civoli.<br >
RETI: Candeloro, Catanese, Lossi.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 0-0, 2-0.
Vittoria interna per il Montecatini Murialdo di mister Gigli, che supera per 3-0 il Casalguidi guidato da mister Civoli, grazie al successo ottenuto nel primo e nel terzo tempo di gioco, mentre la seconda frazione di gara, la più equilibrata, si è conclusa a reti inviolate sullo 0-0. Nel primo tempo l'1-0 è siglato da Candeloro che riceve un bel filtrante di Guidi, che insacca portando i suoi in vantaggio. Nel terzo tempo il 2-0 è siglato da Catanese che riceve dalla sinistra l'assist di Candeloro. I locali vicini al gol in un paio di occasioni con Candeloro e Lossi, che poi segna sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Calvani, la rete che fissa il punteggio finale sul definitivo 3-0 in favore del Montecatini Murialdo. <b>
Calciatoripiù</b>: Per gli ospiti del Casalguidi citiamo le belle prestazioni disputate da <b>De Angelis, Jakaj</b> e <b>Gori</b>.