- Esordienti B GIR.B
- Virtus Biancoazzurra
-
2 - 4
- Fonte Belverde
V. BIANCOAZZURRA: Ciulli, Esposito, Fall, Targi, Said, Tognetto, Hams, Franci, Bartalini, Giachi, Giusti, Santarelli, Pistolesi. All.: Halilaj.
FONTE BEL VERDE: Bologna, Ceccattoni, Cesaretti, Gori G., Iacomini A., Iacomini R., Papini, Pifferi, Pinzi A., Pinzi E., Pirisi, Somai, Vannuzzi, Gori A. All.: Buoni.
RETI: Pinzi A. 2, Fall, Bartalini, autorete pro Fonte, Gori G.
NOTE. Parziali: 0-1, 2-0, 0-3
La Virtus esce tra gli applausi nonostante la sconfitta. Non era facile reagire dopo le 19 reti incassate il sabato prima ma i ragazzi di Halilaj ce l'hanno fatta mostrando a tratti un bel calcio. Bene il Fonte Bel Verde che porta a casa un'altra vittoria. In un primo tempo a favore degli ospiti, il punteggio si sblocca solo a metà frazione con Pinzi che trova un gran gol sotto la traversa. Nella ripresa i cambi favoriscono i locali che ribaltano addirittura il punteggio con Fall e Bartalini. Nell'ultima frazione però il Fonte riprende la marcia, ristabilendo la parità grazie ad un'autorete di un difensore virtussino su cross dalla sinistra. Poi arriva la doppietta di Pinziche insacca con un tiro di piatto all'angolino. Il poker arriva sugli sviluppi di un calcio di rigore: dopo la respinta del portiere, Gianmarco Gori con un comodo tap-in fissa il punteggio sul definitivo 2-4.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa bene Targi, Ciulli, Santarelli e Pistolesi. Tra gli ospiti in evidenza Pinzi, Gianmarco Gori e Vannuzzi.
V. BIANCOAZZURRA: Ciulli, Esposito, Fall, Targi, Said, Tognetto, Hams, Franci, Bartalini, Giachi, Giusti, Santarelli, Pistolesi. All.: Halilaj.<br >FONTE BEL VERDE: Bologna, Ceccattoni, Cesaretti, Gori G., Iacomini A., Iacomini R., Papini, Pifferi, Pinzi A., Pinzi E., Pirisi, Somai, Vannuzzi, Gori A. All.: Buoni. <br >
RETI: Pinzi A. 2, Fall, Bartalini, autorete pro Fonte, Gori G.<br >NOTE. Parziali: 0-1, 2-0, 0-3
La Virtus esce tra gli applausi nonostante la sconfitta. Non era facile reagire dopo le 19 reti incassate il sabato prima ma i ragazzi di Halilaj ce l'hanno fatta mostrando a tratti un bel calcio. Bene il Fonte Bel Verde che porta a casa un'altra vittoria. In un primo tempo a favore degli ospiti, il punteggio si sblocca solo a metà frazione con Pinzi che trova un gran gol sotto la traversa. Nella ripresa i cambi favoriscono i locali che ribaltano addirittura il punteggio con Fall e Bartalini. Nell'ultima frazione però il Fonte riprende la marcia, ristabilendo la parità grazie ad un'autorete di un difensore virtussino su cross dalla sinistra. Poi arriva la doppietta di Pinziche insacca con un tiro di piatto all'angolino. Il poker arriva sugli sviluppi di un calcio di rigore: dopo la respinta del portiere, Gianmarco Gori con un comodo tap-in fissa il punteggio sul definitivo 2-4. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa bene <b>Targi, Ciulli, Santarelli</b> e <b>Pistolesi</b>. Tra gli ospiti in evidenza <b>Pinzi, Gianmarco Gori</b> e <b>Vannuzzi</b>.