- Esordienti B GIR.B
- San Miniato
-
4 - 0
- Colli Etruschi
SAN MINIATO: Marinelli, Lo Conte, Schillaci, La Rocca, Speranza, Guidarelli, Brandi, Pieri, Bytyqi. A disp.: Bischeri F., Bischeri M., Picchi, Monachello, Cucco. All.: Pepi.
COLLI ETRUSCHI: Tamagnini, Cencini, Mucciarelli, Vecchio, Mencarelli, Peruzzi, Russo, Sorige, Papini. A disp.: Crociani, Caveglia, Dionori, Filippi. All.: Sorbino.
RETI: Cucco, Brandi, Bytyqi, Guidarelli.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-1, 0-3
Il San Miniato cala il poker contro i Colli Etruschi, grazie ad un secondo e terzo tempo giocato bene. Nel primo tempo gli ospiti sono guardinghi, limitando gli attacchi avversari. nel secondo tempo però inizia a farsi notare la differenza di età, considerando i molti 2005 tra le fila ospiti. Il San Miniato inizia a pressare con insistenza e trova il vantaggio approfittando di una disattenzione della squadra ospite: su un rinvio sbagliato del portiere, Monachello va al tiro; l'estremo difensore respinge come può con Cucco pronto per il tap-in vincente. Nel terzo tempo non c'è più partita, coi ragazzi di Pepi che dominano in lungo e largo. Il 2-0 arriva però in modo fortunoso col tiro cross di Brandi che beffa il portiere avversario. Il 3-0 giunge invece sugli sviluppi di un calcio d'angolo: dopo un batti e ribatti il pallone arriva fuori area a Bytyqi che trova lo spazio per ribadire in fondo al sacco. Il poker arriva su un altro pasticcio della retroguardia chiancianese: su una punizione dalla trequarti, il portiere esce coi pugni; la palla si impenna con Guidarelli che, indisturbato, appoggia in rete quasi dalla linea di porta.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa bene Cucco e Guidarelli. Tra gli ospiti in evidenza Peruzzi e Mencarelli.
SAN MINIATO: Marinelli, Lo Conte, Schillaci, La Rocca, Speranza, Guidarelli, Brandi, Pieri, Bytyqi. A disp.: Bischeri F., Bischeri M., Picchi, Monachello, Cucco. All.: Pepi.<br >COLLI ETRUSCHI: Tamagnini, Cencini, Mucciarelli, Vecchio, Mencarelli, Peruzzi, Russo, Sorige, Papini. A disp.: Crociani, Caveglia, Dionori, Filippi. All.: Sorbino. <br >
RETI: Cucco, Brandi, Bytyqi, Guidarelli. <br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-1, 0-3
Il San Miniato cala il poker contro i Colli Etruschi, grazie ad un secondo e terzo tempo giocato bene. Nel primo tempo gli ospiti sono guardinghi, limitando gli attacchi avversari. nel secondo tempo però inizia a farsi notare la differenza di età, considerando i molti 2005 tra le fila ospiti. Il San Miniato inizia a pressare con insistenza e trova il vantaggio approfittando di una disattenzione della squadra ospite: su un rinvio sbagliato del portiere, Monachello va al tiro; l'estremo difensore respinge come può con Cucco pronto per il tap-in vincente. Nel terzo tempo non c'è più partita, coi ragazzi di Pepi che dominano in lungo e largo. Il 2-0 arriva però in modo fortunoso col tiro cross di Brandi che beffa il portiere avversario. Il 3-0 giunge invece sugli sviluppi di un calcio d'angolo: dopo un batti e ribatti il pallone arriva fuori area a Bytyqi che trova lo spazio per ribadire in fondo al sacco. Il poker arriva su un altro pasticcio della retroguardia chiancianese: su una punizione dalla trequarti, il portiere esce coi pugni; la palla si impenna con Guidarelli che, indisturbato, appoggia in rete quasi dalla linea di porta. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa bene <b>Cucco </b>e <b>Guidarelli</b>. Tra gli ospiti in evidenza <b>Peruzzi </b>e <b>Mencarelli</b>.