- Esordienti GIR.Aut A
- Margine Coperta
-
4 - 0
- Capostrada Belvedere
MARGINE COPERTA: Serra, Baldecchi, D'Amico, Giovannetti, Febbe, Cois, Bellandi, Pellegrini, Lepore, Sarno, Tommasi, Pardini, Bonfanti, Morgantini. All.: Cois.
CAPOSTRADA: Ricco. Canigiani. Morbidelli. Gelli. Maestripieri. Reina. Spinelli. Vivarelli. Duma. Dhima. Emanuele. Mariano. All.: Di Bari.
RETI: Morgantini, Bonfanti, Baldecchi, Pardini.
NOTE. Parziali: 1-0, 2-0, 1-0.
Vittoria interna per il Margine Coperta di mister Sandro Cois, che supera per 4-0 il Capostrada, con gli ospiti ampiamente rimaneggiati, falcidiati da cinque assenze molto pesanti. Il match è stato comunque equilibrato e ben giocato da ambo le parti, così i nostri complimenti vanno a tutti i giocatori scesi in campo, per l'impegno dimostrato e l'ottima gara svolta. Il successo dei padroni di casa arriva grazie alla vittoria ottenuta in tutti e tre i tempi di gioco, con le reti siglate da ben quattro marcatori diversi, a riprova del bel gioco corale messo in campo dai ragazzi di mister Sandro Cois.
Calciatoripiù: Per i locali del Margine Coperta citiamo le buone prestazioni offerte da Bonfanti, autore anche di un gol, e Pellegrini. Per gli ospiti del Capostrada segnaliamo le ottime prestazioni di Canegiani e Spinelli.
MARGINE COPERTA: Serra, Baldecchi, D'Amico, Giovannetti, Febbe, Cois, Bellandi, Pellegrini, Lepore, Sarno, Tommasi, Pardini, Bonfanti, Morgantini. All.: Cois.<br >CAPOSTRADA: Ricco. Canigiani. Morbidelli. Gelli. Maestripieri. Reina. Spinelli. Vivarelli. Duma. Dhima. Emanuele. Mariano. All.: Di Bari.<br >
RETI: Morgantini, Bonfanti, Baldecchi, Pardini.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 2-0, 1-0.
Vittoria interna per il Margine Coperta di mister Sandro Cois, che supera per 4-0 il Capostrada, con gli ospiti ampiamente rimaneggiati, falcidiati da cinque assenze molto pesanti. Il match è stato comunque equilibrato e ben giocato da ambo le parti, così i nostri complimenti vanno a tutti i giocatori scesi in campo, per l'impegno dimostrato e l'ottima gara svolta. Il successo dei padroni di casa arriva grazie alla vittoria ottenuta in tutti e tre i tempi di gioco, con le reti siglate da ben quattro marcatori diversi, a riprova del bel gioco corale messo in campo dai ragazzi di mister Sandro Cois. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i locali del Margine Coperta citiamo le buone prestazioni offerte da <b>Bonfanti</b>, autore anche di un gol, e <b>Pellegrini</b>. Per gli ospiti del Capostrada segnaliamo le ottime prestazioni di <b>Canegiani </b>e <b>Spinelli</b>.