- Pulcini GIR.D
- Pecciolese 1936
-
1 - 4
- San Miniato Basso
PECCIOLESE: Meini, Vitali, Barberini, Colombini, De Martino, Rossi, Fiori, Intoccia, Falleni, Ribechini, Testi, Morelli. All.: Gregorio Campana.
SAN MINIATO BASSO: Amodeo, Sabato, Cappelli, Cintelli, Benelli, Simeone, Cifone, Sessa, Lotti, Neri. All.: Matteo Salvadori - Pierluigi Volpi.
RETI: autorete pro Pecciolese, Cifone 3, Benelli.
NOTE: 1-3, 0-0, 0-1. Punteggio Figc: 1-3.
Grazie a un'ottima prestazione collettiva il San Miniato Basso passa sul campo della Pecciolese: è stata una partita molto movimentata e ricca di gol e in cui c'è da segnalare la grande tripletta di uno scatenato Cifone che ha trascinato i suoi verso il successo. Durante il primo tempo le emozioni arrivano una dopo l'altra e sono quelli del San Miniato a portarsi avanti di tre reti. A sbloccare la situazione ci pensa un bel tiro da fuori scoccato da Benelli, dopodiché il raddoppio degli ospiti lo firma Cifone ribadendo in rete un tiro respinto dal portiere e lo stesso Cifone firma il 3-0 sfruttando un appoggio in area all'indietro di un compagno. A questo punto però la Pecciolese reagisce con veemenza e accorcia le distanze grazie ad un autogol che scaturisce da una conclusione provata da Rossi. Col passare dei minuti la Pecciolese si riorganizza a livello tattico e prova invano a rendersi pericolosa in avanti sperando in una difficile rimonta, ma nel terzo tempo il San Miniato Basso trova nuovamente la via del gol con il solito Cifone che da due passi deposita in rete il 4-0 definitivo.
Calciatoripiù: Falleni (Pecciolese), Cifone (San Miniato).
PECCIOLESE: Meini, Vitali, Barberini, Colombini, De Martino, Rossi, Fiori, Intoccia, Falleni, Ribechini, Testi, Morelli. All.: Gregorio Campana.<br >SAN MINIATO BASSO: Amodeo, Sabato, Cappelli, Cintelli, Benelli, Simeone, Cifone, Sessa, Lotti, Neri. All.: Matteo Salvadori - Pierluigi Volpi.<br >
RETI: autorete pro Pecciolese, Cifone 3, Benelli.<br >NOTE: 1-3, 0-0, 0-1. Punteggio Figc: 1-3.
Grazie a un'ottima prestazione collettiva il San Miniato Basso passa sul campo della Pecciolese: è stata una partita molto movimentata e ricca di gol e in cui c'è da segnalare la grande tripletta di uno scatenato Cifone che ha trascinato i suoi verso il successo. Durante il primo tempo le emozioni arrivano una dopo l'altra e sono quelli del San Miniato a portarsi avanti di tre reti. A sbloccare la situazione ci pensa un bel tiro da fuori scoccato da Benelli, dopodiché il raddoppio degli ospiti lo firma Cifone ribadendo in rete un tiro respinto dal portiere e lo stesso Cifone firma il 3-0 sfruttando un appoggio in area all'indietro di un compagno. A questo punto però la Pecciolese reagisce con veemenza e accorcia le distanze grazie ad un autogol che scaturisce da una conclusione provata da Rossi. Col passare dei minuti la Pecciolese si riorganizza a livello tattico e prova invano a rendersi pericolosa in avanti sperando in una difficile rimonta, ma nel terzo tempo il San Miniato Basso trova nuovamente la via del gol con il solito Cifone che da due passi deposita in rete il 4-0 definitivo. <b>
Calciatoripiù: Falleni</b> (Pecciolese), <b>Cifone </b>(San Miniato).