- Pulcini GIR.D
- Giov. Navacchio
-
2 - 1
- La Borra
GIOV. NAVACCHIO: Nuti, A. Guidi, Guelfi, Cucinella, Fiano, Abbadessa, De Vita, Piombetti. All.: Alessandro Balagi - Maurizio Pierini.
LA BORRA: Fiorentini, G. Buonamano, Malventi, A. Buonamano, Giorgio, Vasic, Bugelli, Panettella, Diop. All.: Alessandro Marcelli.
RETI: Fiano 2, Bugelli.
NOTE: 0-1, 1-0, 1-0. Punteggio Figc: 2-1.
La Giovanile Navacchio supera in rimonta La Borra e chiude il suo girone con una bella vittoria: è stato un match vivace e divertente in cui i locali hanno avuto il merito di crederci fino all'ultimo. Durante la prima frazione La Borra entra in campo con un piglio più offensivo e grazie ad un buon giro palla riesce a sbloccare la situazione: Giorgio parte palla al piede da centrocampo, salta un uomo e serve un bell'assist per Bugelli che è rapace ad anticipare l'uscita del portiere. Nel secondo tempo invece i padroni di casa reagiscono e, dopo aver creato alcune buone occasioni, trovano il pareggio quando Fiano si avventa su una respinta del portiere e da due passi infila in rete. Nella terza frazione le due squadre si danno battaglia per portare a casa la vittoria dando vita ad un match avvincente e ricco di capovolgimenti di fronte. Proprio su un'azione di contropiede il Giovanile Navacchio sigla il 2-1 definitivo: Cucinella mette in mezzo un pallone invitante e il solito Fiano stoppa il pallone e insacca nell'angolino con una conclusione molto precisa.
Calciatoripiù: Fiano, A. Guidi (Giov. Navacchio).
GIOV. NAVACCHIO: Nuti, A. Guidi, Guelfi, Cucinella, Fiano, Abbadessa, De Vita, Piombetti. All.: Alessandro Balagi - Maurizio Pierini.<br >LA BORRA: Fiorentini, G. Buonamano, Malventi, A. Buonamano, Giorgio, Vasic, Bugelli, Panettella, Diop. All.: Alessandro Marcelli.<br >
RETI: Fiano 2, Bugelli.<br >NOTE: 0-1, 1-0, 1-0. Punteggio Figc: 2-1.
La Giovanile Navacchio supera in rimonta La Borra e chiude il suo girone con una bella vittoria: è stato un match vivace e divertente in cui i locali hanno avuto il merito di crederci fino all'ultimo. Durante la prima frazione La Borra entra in campo con un piglio più offensivo e grazie ad un buon giro palla riesce a sbloccare la situazione: Giorgio parte palla al piede da centrocampo, salta un uomo e serve un bell'assist per Bugelli che è rapace ad anticipare l'uscita del portiere. Nel secondo tempo invece i padroni di casa reagiscono e, dopo aver creato alcune buone occasioni, trovano il pareggio quando Fiano si avventa su una respinta del portiere e da due passi infila in rete. Nella terza frazione le due squadre si danno battaglia per portare a casa la vittoria dando vita ad un match avvincente e ricco di capovolgimenti di fronte. Proprio su un'azione di contropiede il Giovanile Navacchio sigla il 2-1 definitivo: Cucinella mette in mezzo un pallone invitante e il solito Fiano stoppa il pallone e insacca nell'angolino con una conclusione molto precisa. <b>
Calciatoripiù: Fiano, A. Guidi</b> (Giov. Navacchio).