- Pulcini GIR.D
- Giov. Navacchio
-
1 - 0
- Pecciolese 1936
GIOV. NAVACCHIO: D'Alessio, Piombetti, Nuti, Fiano, Bruno, Papucci, Saviozzi, A. Guidi, Guelfi. All.: Alessandro Balagi - Maurizio Pierini.
PECCIOLESE: Barberini, Arapi, Morelli, Baglioni, Testi, Iacopini, Intoccia, Meini, De Martino, Fiori, Stacchini, Rossi. All.: Gregorio Campana.
RETE: Fiano
NOTE: 0-0, 1-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-2.
Il Navacchio supera di misura la Pecciolese e conquista un successo sudato al termine di una gara equilibrata e giocata con intensità. Il primo tempo vede entrambe le squadre sprecare alcune chance importanti in area di rigore: in particolare gli ospiti ci provano con Intoccia e Morelli che però non riescono a segnare da buona posizione. Nel secondo tempo invece i padroni di casa siglano il gol decisivo quando una bella azione sulla fascia favorisce Fiano che riceve un cross calibrato e insacca con un tiro imprendibile. Gli ospiti reagiscono e vanno vicino al pareggio con Arapi, ma il Navacchio pure spreca un paio di occasioni interessanti per raddoppiare. Nel terzo tempo la Pecciolese alza il baricentro e crea diverse potenziali opportunità per agguantare il pari, ma i padroni di casa se la cavano e portano a casa un successo ottenuto da vera squadra.
Calciatoripiù: Nuti, Fiano (Giov. Navacchio), Meini, Intoccia (Pecciolese).
GIOV. NAVACCHIO: D'Alessio, Piombetti, Nuti, Fiano, Bruno, Papucci, Saviozzi, A. Guidi, Guelfi. All.: Alessandro Balagi - Maurizio Pierini.<br >PECCIOLESE: Barberini, Arapi, Morelli, Baglioni, Testi, Iacopini, Intoccia, Meini, De Martino, Fiori, Stacchini, Rossi. All.: Gregorio Campana.<br >
RETE: Fiano<br >NOTE: 0-0, 1-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-2.
Il Navacchio supera di misura la Pecciolese e conquista un successo sudato al termine di una gara equilibrata e giocata con intensità. Il primo tempo vede entrambe le squadre sprecare alcune chance importanti in area di rigore: in particolare gli ospiti ci provano con Intoccia e Morelli che però non riescono a segnare da buona posizione. Nel secondo tempo invece i padroni di casa siglano il gol decisivo quando una bella azione sulla fascia favorisce Fiano che riceve un cross calibrato e insacca con un tiro imprendibile. Gli ospiti reagiscono e vanno vicino al pareggio con Arapi, ma il Navacchio pure spreca un paio di occasioni interessanti per raddoppiare. Nel terzo tempo la Pecciolese alza il baricentro e crea diverse potenziali opportunità per agguantare il pari, ma i padroni di casa se la cavano e portano a casa un successo ottenuto da vera squadra. <b>
Calciatoripiù: Nuti, Fiano</b> (Giov. Navacchio), <b>Meini, Intoccia</b> (Pecciolese).