- Pulcini GIR.D
- Pecciolese 1936
-
0 - 4
- Ponsacco
PECCIOLESE: Meini, Vitali, Arapi, Barberini, De Martino, Morelli, Intoccia, Rossi, Fiori, Barberini, Testi. All.: Daniele Cacioli - Gregorio Campana.
PONSACCO: Matassi, Lici, Mattii, Piceni, Leo, Uruci, Sharra, Chiarugi, Kadiqi. All.: Franco Benvenuti - Alessandro Pasella.
RETI: Mattii 2, Lici, Uruci.
NOTE: 0-1, 0-1, 0-2. Punteggio Figc: 0-3.
Il Ponsacco vince senza troppi problemi in casa della Pecciolese, imponendosi in tutti e tre i tempi grazie ad una notevole prestazione collettiva. Nella prima frazione la gara si sblocca tramite un calcio piazzato: la difesa di casa allontana il pallone che però arriva sui piedi di Lici che controlla bene e scarica in porta con un gran tiro. Nel secondo tempo il 2-0 del Ponsacco è invece merito di Mattii che si incarica di battere una punizione da posizione pericolosa e insacca con una parabola perfetta. Nel terzo tempo la Pecciolese prova a rendersi pericolosa e accorciare le distanze, ma la retroguardia ospite è sempre attenta in marcatura e copre tutti gli spazi. Il Ponsacco invece si dimostra ancora una volta letale sui calci piazzati e nuovamente su punizione Uruci incrocia nell'angolino il 3-0. Il poker finale invece lo mette a segno il solito Mattii che realizza la sua doppietta personale raccogliendo il pallone da una situazione di mischia e calciando in rete dal limite dell'area. Calciatorepiù: Piceni (Ponsacco).
PECCIOLESE: Meini, Vitali, Arapi, Barberini, De Martino, Morelli, Intoccia, Rossi, Fiori, Barberini, Testi. All.: Daniele Cacioli - Gregorio Campana.<br >PONSACCO: Matassi, Lici, Mattii, Piceni, Leo, Uruci, Sharra, Chiarugi, Kadiqi. All.: Franco Benvenuti - Alessandro Pasella.<br >
RETI: Mattii 2, Lici, Uruci.<br >NOTE: 0-1, 0-1, 0-2. Punteggio Figc: 0-3.
Il Ponsacco vince senza troppi problemi in casa della Pecciolese, imponendosi in tutti e tre i tempi grazie ad una notevole prestazione collettiva. Nella prima frazione la gara si sblocca tramite un calcio piazzato: la difesa di casa allontana il pallone che però arriva sui piedi di Lici che controlla bene e scarica in porta con un gran tiro. Nel secondo tempo il 2-0 del Ponsacco è invece merito di Mattii che si incarica di battere una punizione da posizione pericolosa e insacca con una parabola perfetta. Nel terzo tempo la Pecciolese prova a rendersi pericolosa e accorciare le distanze, ma la retroguardia ospite è sempre attenta in marcatura e copre tutti gli spazi. Il Ponsacco invece si dimostra ancora una volta letale sui calci piazzati e nuovamente su punizione Uruci incrocia nell'angolino il 3-0. Il poker finale invece lo mette a segno il solito Mattii che realizza la sua doppietta personale raccogliendo il pallone da una situazione di mischia e calciando in rete dal limite dell'area. <b>Calciatorepiù: Piceni</b> (Ponsacco).