- Pulcini GIR.D
- San Miniato Basso
-
2 - 1
- Giov. Navacchio
SAN MINIATO BASSO: C. Sessa, Sabato, Zucchelli, Lo Guercio, Benelli, Cifone, Cappelli, Castagnetta, Pascale, A. Sessa, Neri. All.: Matteo Salvadori - Pierluigi Volpi.
GIOV. NAVACCHIO: D'Alessio, De Vita, Fiano, Alessio Guidi, Andrea Guidi, Nuti, Piombetti, Saviozzi, Abbadessa. All.: Alessandro Balagi - Maurizio Pierini.
RETI: Cifone 2, Nuti.
NOTE: 1-0, 1-0, 0-1, Punteggio Figc: 2-1.
Il San Miniato festeggia una bella vittoria contro un avversario di pari livello come il Giovanile Navacchio e comincia con il sorriso la sua stagione: è stato un match molto divertente, combattuto e condito da varie occasioni da una parte e dall'altra, tuttavia il successo dei padroni di casa è meritato per come hanno saputo concretizzare alla perfezione le occasioni create. A rompere gli indugi ci pensano proprio i locali con Cifone, grande protagonista della sfida, che sfrutta un rapido uno-due sulla fascia tra due compagni e riceve palla in area insaccando con freddezza. Nel secondo tempo gli ospiti sprecano un paio di buone chance per pareggiare e così incassano anche il 2-0 da parte del solito Cifone che da vero rapace si avventa su una respinta corta e di prima intenzione infila il pallone in fondo al sacco. Nella terza frazione i ragazzi del Giovanile Navacchio reagiscono da vera squadra e accorciano le distanze grazie a Nuti, abile a finalizzare un contropiede ben costruito, tuttavia gli ultimi assalti degli ospiti non producono particolari pericoli e così la retroguardia di casa protegge la vittoria del San Miniato fino al triplice fischio finale.
Calciatoripiù: Sabato (San Miniato), Nuti, Andrea Guidi (Giov. Navacchio).
SAN MINIATO BASSO: C. Sessa, Sabato, Zucchelli, Lo Guercio, Benelli, Cifone, Cappelli, Castagnetta, Pascale, A. Sessa, Neri. All.: Matteo Salvadori - Pierluigi Volpi.<br >GIOV. NAVACCHIO: D'Alessio, De Vita, Fiano, Alessio Guidi, Andrea Guidi, Nuti, Piombetti, Saviozzi, Abbadessa. All.: Alessandro Balagi - Maurizio Pierini.<br >
RETI: Cifone 2, Nuti.<br >NOTE: 1-0, 1-0, 0-1, Punteggio Figc: 2-1.
Il San Miniato festeggia una bella vittoria contro un avversario di pari livello come il Giovanile Navacchio e comincia con il sorriso la sua stagione: è stato un match molto divertente, combattuto e condito da varie occasioni da una parte e dall'altra, tuttavia il successo dei padroni di casa è meritato per come hanno saputo concretizzare alla perfezione le occasioni create. A rompere gli indugi ci pensano proprio i locali con Cifone, grande protagonista della sfida, che sfrutta un rapido uno-due sulla fascia tra due compagni e riceve palla in area insaccando con freddezza. Nel secondo tempo gli ospiti sprecano un paio di buone chance per pareggiare e così incassano anche il 2-0 da parte del solito Cifone che da vero rapace si avventa su una respinta corta e di prima intenzione infila il pallone in fondo al sacco. Nella terza frazione i ragazzi del Giovanile Navacchio reagiscono da vera squadra e accorciano le distanze grazie a Nuti, abile a finalizzare un contropiede ben costruito, tuttavia gli ultimi assalti degli ospiti non producono particolari pericoli e così la retroguardia di casa protegge la vittoria del San Miniato fino al triplice fischio finale. <b>
Calciatoripiù: Sabato </b>(San Miniato), <b>Nuti, Andrea Guidi</b> (Giov. Navacchio).