- Esordienti B GIR.B
- Chiusi
-
1 - 5
- San Miniato
N.S. CHIUSI: Manganello, Laurini, Betti, Velluzzi, Axinte, Civitelli, Lanzotti, Nappo, Fastelli. A disp.: Settimi, El Moutaouakil, Caciotti, Cozzolino, Federici. All.: Dongarrà.
SAN MINIATO: Pennone, Casini C., Lo Conte, Brandi, Casini V., Guidarelli, Bytyqi, Mignani, Pieri. A disp.: Marinelli, Speranza, Provvedi, Monachello. All.: Manenti.
RETI: Pieri 2, autorete pro San Miniato, Mignani, Provvedi, Fastelli.
NOTE. Parziali: 0-1, 0-0, 1-4
In una partita equilibrata per i primi due tempi, si è assistito ad una supremazia territoriale del San Miniato con il chiusi però organizzato e sempre pronto a ripartire pericolosamente. Fisicamente superiori, gli ospiti vengono fuori alla distanza dominando il terzo tempo. Nel primo tempo sblocca per gli ospiti Pieri: su rinvio del portiere, la palla rimbalza nella trequarti locale, arriva a Pieri che uno contro uno con Manganello lo trafigge. Ospiti pericolosi con locali che agiscono di ripartenza, andando comunque al tiro due volte. Nel secondo tempo i cambi equilibrano la gara col Chiusi che non concede nulla. Nel terzo tempo esce alla grande il San Miniato che schiaccia gli avversari nella loro metà campo. Il raddoppio è un'autorete: su corner, un difensore rinvia male battendo il proprio portiere. 0-3: fotocopia del primo, stavolta è Mignani a battere l'estremo difensore locale. Poi ancora Pieri che firma la doppietta personale con un tiro cross beffardo. 0-5: micidiale contropiede neroverde, palla a Vanni che serve Provvedi bravo a insaccare. Nel finale arriva il gol della bandiera locale su calcio d'angolo: palla fuori, Fastelli ci prova con un pallonetto scavalcando il portiere del San Miniato per il definitivo 1-5.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza Betti e Manganello. Tra gli ospiti bene Cesare Casini, difensore insormontabile, e Guidarelli, centrocampista tutto fare.
N.S. CHIUSI: Manganello, Laurini, Betti, Velluzzi, Axinte, Civitelli, Lanzotti, Nappo, Fastelli. A disp.: Settimi, El Moutaouakil, Caciotti, Cozzolino, Federici. All.: Dongarrà.<br >SAN MINIATO: Pennone, Casini C., Lo Conte, Brandi, Casini V., Guidarelli, Bytyqi, Mignani, Pieri. A disp.: Marinelli, Speranza, Provvedi, Monachello. All.: Manenti.<br >
RETI: Pieri 2, autorete pro San Miniato, Mignani, Provvedi, Fastelli.<br >NOTE. Parziali: 0-1, 0-0, 1-4
In una partita equilibrata per i primi due tempi, si è assistito ad una supremazia territoriale del San Miniato con il chiusi però organizzato e sempre pronto a ripartire pericolosamente. Fisicamente superiori, gli ospiti vengono fuori alla distanza dominando il terzo tempo. Nel primo tempo sblocca per gli ospiti Pieri: su rinvio del portiere, la palla rimbalza nella trequarti locale, arriva a Pieri che uno contro uno con Manganello lo trafigge. Ospiti pericolosi con locali che agiscono di ripartenza, andando comunque al tiro due volte. Nel secondo tempo i cambi equilibrano la gara col Chiusi che non concede nulla. Nel terzo tempo esce alla grande il San Miniato che schiaccia gli avversari nella loro metà campo. Il raddoppio è un'autorete: su corner, un difensore rinvia male battendo il proprio portiere. 0-3: fotocopia del primo, stavolta è Mignani a battere l'estremo difensore locale. Poi ancora Pieri che firma la doppietta personale con un tiro cross beffardo. 0-5: micidiale contropiede neroverde, palla a Vanni che serve Provvedi bravo a insaccare. Nel finale arriva il gol della bandiera locale su calcio d'angolo: palla fuori, Fastelli ci prova con un pallonetto scavalcando il portiere del San Miniato per il definitivo 1-5. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Betti </b>e <b>Manganello</b>. Tra gli ospiti bene <b>Cesare Casini</b>, difensore insormontabile, e <b>Guidarelli</b>, centrocampista tutto fare.