- Esordienti B GIR.B
- Gracciano
-
0 - 2
- Chiusi
GRACCIANO: Muzzi, Carli, Hodza, Botta, Rendina, Bandini, Ballerini, Secchi, Paoli. A disp.: Mecacci, Franchini, Calzavara, Mattei. All.: Donatini.
N.S. CHIUSI: Settimi, Scarpanti, Betti, Laurini, Velluzzi, Federici, Cozzolino, Civitelli, Caciotti, Fastelli, Lanzotti.
RETI: Fastelli, Cozzolino.
NOTE. Parziali: 0-1, 0-0, 0-1
La seconda squadra del Gracciano, con diversi ragazzi nuovi, ha dato del filo da torcere al Chiusi, squadra al momento superiore per quanto visto in campo. In un primo tempo tirato e combattuto, le migliori occasioni da rete capitano agli ospiti che dopo un tiro cross respinto dalla traversa, trovano il vantaggio nei minuti finali. Su calcio d'angolo la difesa graccianese si dimentica di Fastelli, bravo a colpire al volo e trafiggere l'incolpevole Muzzi. Nel secondo tempo il Gracciano rientra in campo con più mordente e prova a mettere in difficoltà il Chiusi, che comunque controlla con tranquillità gli attacchi avversari. L'unico davvero pericoloso è Ballerini che va vicino al gol con un paio di conclusioni dalla distanza. Nel terzo tempo il Chiusi pressa insistentemente, trovando il gol del raddoppio con Cozzolino.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa si è messo in evidenza Ballerini, padrone del centrocampo; oltre a lui bene anche Hodza sia in difesa che in mezzo al campo. Tra gli ospiti bene su tutti Lanzotti talvolta davvero imprendibile.
GRACCIANO: Muzzi, Carli, Hodza, Botta, Rendina, Bandini, Ballerini, Secchi, Paoli. A disp.: Mecacci, Franchini, Calzavara, Mattei. All.: Donatini.<br >N.S. CHIUSI: Settimi, Scarpanti, Betti, Laurini, Velluzzi, Federici, Cozzolino, Civitelli, Caciotti, Fastelli, Lanzotti. <br >
RETI: Fastelli, Cozzolino.<br >NOTE. Parziali: 0-1, 0-0, 0-1
La seconda squadra del Gracciano, con diversi ragazzi nuovi, ha dato del filo da torcere al Chiusi, squadra al momento superiore per quanto visto in campo. In un primo tempo tirato e combattuto, le migliori occasioni da rete capitano agli ospiti che dopo un tiro cross respinto dalla traversa, trovano il vantaggio nei minuti finali. Su calcio d'angolo la difesa graccianese si dimentica di Fastelli, bravo a colpire al volo e trafiggere l'incolpevole Muzzi. Nel secondo tempo il Gracciano rientra in campo con più mordente e prova a mettere in difficoltà il Chiusi, che comunque controlla con tranquillità gli attacchi avversari. L'unico davvero pericoloso è Ballerini che va vicino al gol con un paio di conclusioni dalla distanza. Nel terzo tempo il Chiusi pressa insistentemente, trovando il gol del raddoppio con Cozzolino. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa si è messo in evidenza <b>Ballerini</b>, padrone del centrocampo; oltre a lui bene anche <b>Hodza </b>sia in difesa che in mezzo al campo. Tra gli ospiti bene su tutti <b>Lanzotti </b>talvolta davvero imprendibile.