- Esordienti GIR.Aut A
- Pistoiese
-
0 - 1
- Ponte 2000
PISTOIESE B: Baglioni, Bolognini, Buzzegoli, Cappeli, Iacovino, Orlandi, Pagliuca, Pecaj, Pemaj, Quiriconi, Scotto, Tognaccini, Buica. All.: Pratesi.
PONTE 2000: Aboulmachail Idriss, Aboulmachail Imad, Banditori, De Cicco, Agostini, Simoncini, Pagni, Kabella, Pellegrini, Visalli, Ferretti, Cucchi, Perondi. All.: Banditori.
RETE: Banditori.
NOTE. Parziali: 0-1, 0-0, 0-0.
Vittoria esterna di misura per il Ponte 2000 guidato da mister Banditori, che supera per 1-0 la Pistoiese, al termine di un match equilibrato, giocato alla pari da entrambe le contendenti scese in campo. Alla fine decide il gol siglato da Banditori, che insacca con un preciso colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto dalla bandierina di destra, che vale l'1-0 per i suoi, un gol pesantissimo perché risulterà decisivo al termine delle tre frazioni i gara e regalerà il successo alla compagine ospite. Gli ultimi due tempi di gioco, molto equilibrati, si concluderanno infatti a reti inviolate, con il medesimo parziale di 0-0.
Calciatoripiù: Per gli ospiti del Ponte 2000 segnaliamo le buone prestazioni disputate da Perondi e Cucchi.
PISTOIESE B: Baglioni, Bolognini, Buzzegoli, Cappeli, Iacovino, Orlandi, Pagliuca, Pecaj, Pemaj, Quiriconi, Scotto, Tognaccini, Buica. All.: Pratesi.<br >PONTE 2000: Aboulmachail Idriss, Aboulmachail Imad, Banditori, De Cicco, Agostini, Simoncini, Pagni, Kabella, Pellegrini, Visalli, Ferretti, Cucchi, Perondi. All.: Banditori.<br >
RETE: Banditori.<br >NOTE. Parziali: 0-1, 0-0, 0-0.
Vittoria esterna di misura per il Ponte 2000 guidato da mister Banditori, che supera per 1-0 la Pistoiese, al termine di un match equilibrato, giocato alla pari da entrambe le contendenti scese in campo. Alla fine decide il gol siglato da Banditori, che insacca con un preciso colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto dalla bandierina di destra, che vale l'1-0 per i suoi, un gol pesantissimo perché risulterà decisivo al termine delle tre frazioni i gara e regalerà il successo alla compagine ospite. Gli ultimi due tempi di gioco, molto equilibrati, si concluderanno infatti a reti inviolate, con il medesimo parziale di 0-0. <b>
Calciatoripiù</b>: Per gli ospiti del Ponte 2000 segnaliamo le buone prestazioni disputate da <b>Perondi </b>e <b>Cucchi</b>.