- Esordienti GIR.Aut A
- Meridien
-
0 - 13
- Margine Coperta
MERIDIEN: Privitera, Maccioni, Marradi, Romani, Innocenti, Romanese, Neri, Mateo, Mariotti. A disp.: Massaro, Falcone. All.: Baldi.
MARGINE COPERTA C: Luzzi, Nuti, Meucci, Munteanu, Galli, Pellegrini, Gaetano, Marino, Garzi, Giacomelli, Biagi, Innocenti, Falconì. All.: Cois.
RETI: Meucci 5, Falconì 3, Marino 2, Biagi 2, Giacomelli.
Vittoria esterna per il Margine Coperta, che s'impone per 13-0 sul campo del Meridien Larciano, conquistando la vittoria, imponendosi nettamente in tutti e tre i tempi di gioco. Gli ospiti sono trascinati al successo finale soprattutto dalla bellissima prova di Meucci, autore di ben cinque reti; dalla tripletta personale siglata da Falconì e dalle doppiette, messe a referto da Marino e Biagi, alle quali si aggiunge la rete firmata da Giacomelli, che fissa il risultato sul definitivo 13-0 in favore della compagine ospite.
Calciatoripiù: Tra le fila degli ospiti del Margine Coperta segnaliamo le ottime prove offerte da Meucci, autore di ben cinque reti personali, e Marino che ha siglato una bella doppietta personale.
MERIDIEN: Privitera, Maccioni, Marradi, Romani, Innocenti, Romanese, Neri, Mateo, Mariotti. A disp.: Massaro, Falcone. All.: Baldi.<br >MARGINE COPERTA C: Luzzi, Nuti, Meucci, Munteanu, Galli, Pellegrini, Gaetano, Marino, Garzi, Giacomelli, Biagi, Innocenti, Falconì. All.: Cois.<br >
RETI: Meucci 5, Falconì 3, Marino 2, Biagi 2, Giacomelli.
Vittoria esterna per il Margine Coperta, che s'impone per 13-0 sul campo del Meridien Larciano, conquistando la vittoria, imponendosi nettamente in tutti e tre i tempi di gioco. Gli ospiti sono trascinati al successo finale soprattutto dalla bellissima prova di Meucci, autore di ben cinque reti; dalla tripletta personale siglata da Falconì e dalle doppiette, messe a referto da Marino e Biagi, alle quali si aggiunge la rete firmata da Giacomelli, che fissa il risultato sul definitivo 13-0 in favore della compagine ospite. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra le fila degli ospiti del Margine Coperta segnaliamo le ottime prove offerte da <b>Meucci</b>, autore di ben cinque reti personali, e <b>Marino </b>che ha siglato una bella doppietta personale.