- Esordienti B GIR.A
- Freccia Azzurra
-
1 - 0
- Spa VSGT
FRECCIA AZZURRA B: Termini, Anichini, Oka, Sale, Falconetti, Fausto, Marangone, Pellegrino, Gaddini, Maltinti, Are. All.: Galli.
SPAV S. GIULIANO T.: Di Scalzo, Cappabianca, Giannini, Meacci, Niccolini, Bartolommei, Ruffi, Allen, Rossi, Inghirami, Fusari, D'Agostino, Biagioni. All.: Sereni.
RETE: Pellegrino.
Vittoria di misura della Freccia Azzurra che sul terreno di casa riesce a piegare la resistenza dello Spavecchiano e a portare così a casa tre punti preziosi per il morale e la classifica al termine di una gara molto combattuta da entrambe le squadre. Alla fine hanno avuto la meglio i padroni di casa che hanno avuto il merito di sfruttare nel migliore dei modi l'occasione più ghiotta creata mettendo al contempo in mostra buone trame di gioco. Non è tutto da buttare per lo Spavecchiano che esce a mani vuote da questa gara, ma che torna a casa con la consapevolezza di avercela messa tutta. La rete che ha deciso l'incontro porta la firma di Pellegrino, lesto a ribadire in rete una corta respinta del portiere ospite su una prima conclusione di Sale. CALCIATOREPIÙ: Pellegrino (Freccia Azzurra).
FRECCIA AZZURRA B: Termini, Anichini, Oka, Sale, Falconetti, Fausto, Marangone, Pellegrino, Gaddini, Maltinti, Are. All.: Galli.<br >SPAV S. GIULIANO T.: Di Scalzo, Cappabianca, Giannini, Meacci, Niccolini, Bartolommei, Ruffi, Allen, Rossi, Inghirami, Fusari, D'Agostino, Biagioni. All.: Sereni. <br >
RETE: Pellegrino.
Vittoria di misura della Freccia Azzurra che sul terreno di casa riesce a piegare la resistenza dello Spavecchiano e a portare così a casa tre punti preziosi per il morale e la classifica al termine di una gara molto combattuta da entrambe le squadre. Alla fine hanno avuto la meglio i padroni di casa che hanno avuto il merito di sfruttare nel migliore dei modi l'occasione più ghiotta creata mettendo al contempo in mostra buone trame di gioco. Non è tutto da buttare per lo Spavecchiano che esce a mani vuote da questa gara, ma che torna a casa con la consapevolezza di avercela messa tutta. La rete che ha deciso l'incontro porta la firma di Pellegrino, lesto a ribadire in rete una corta respinta del portiere ospite su una prima conclusione di Sale. <b>CALCIATOREPIÙ: Pellegrino</b> (Freccia Azzurra).