- Esordienti 2 Fase GIR.B
- Sextum Bientina
-
2 - 2
- San Miniato Basso
S. BIENTINA: Botti, De Rinaldis, Santi, Baronti, Bandecchi, Bellone, Meini, Iatarola, Gentile, Colonnata, Sibilia. A disp.: Carnovale, Bianco, Abbondandolo, Lo Caso, Grossi, Agazio. All.: Riccardo Pieracci.
GIALLOROSSI: Volpi, Battaglioli, Massafra, Martelli, Mancini, Campinoti, Petralia, Bellavia, Cupelli, Ceccatelli, Lippi. A disp.: Cecchi, Nardi, Buggiani, Luperi. All.: Mauro Falciati.
ARBITRO: Subhan di Pontedera
RETI: Colonnata 2, Bellavia, Cupelli
NOTE: 1-1, 1-0, 0-1. Punteggio Figc: 2-2.
Sextum Bientina e Giallorossi di San Miniato chiudono la loro stagione con un pirotecnico 2-2: i complimenti vanno ad entrambe le compagini per non essersi mai risparmiate provando a vincere la partita fino all'ultimo istante. Dopo una decina di minuti di studio sono gli ospiti a portarsi in vantaggio quando Battaglioli lascia partire un cross dalla destra, la difesa respinge al limite dell'area e sulla sfera si avventa come un falco Bellavia che di prima intenzione trafigge il portiere. Verso lo scadere del tempo però i locali pareggiano per merito del velocissimo Colonnata che sfrutta un'azione di contropiede e una volta entrato in area insacca con freddezza sul primo palo. Nel secondo tempo le due squadre continuano a darsi battaglia dando vita ad un match sempre più acceso e vibrante: a salire in cattedra tuttavia è ancora lo scatenato Colonnata che si incunea sulla sinistra sfruttando un assist di Bellone e dopo aver superato i difensori in rapidità insacca con notevole un pallonetto all'incrocio il 2-1 per il Bientina. I Giallorossi reagiscono sfiorando il gol con Cupelli solo di fronte al portiere, dopodiché le due squadre lottano soprattutto a centrocampo e non succede nient'altro fino all'intervallo. Nel terzo tempo gli ospiti si sbilanciano in avanti alla ricerca del pari e dopo aver sprecato alcune buone chance con Campinoti, Lippi e Bellavia trovano il 2-2 grazie a Cupelli: in area si accende un batti e ribatti e l'attaccante dei Giallorossi risolve la situazione di prepotenza fissando il risultato sul 2-2 definitivo.
Calciatoripiù: Colonnata (S. Bientina), Mancini, Battaglioli (Giallorossi).
S. BIENTINA: Botti, De Rinaldis, Santi, Baronti, Bandecchi, Bellone, Meini, Iatarola, Gentile, Colonnata, Sibilia. A disp.: Carnovale, Bianco, Abbondandolo, Lo Caso, Grossi, Agazio. All.: Riccardo Pieracci.<br >GIALLOROSSI: Volpi, Battaglioli, Massafra, Martelli, Mancini, Campinoti, Petralia, Bellavia, Cupelli, Ceccatelli, Lippi. A disp.: Cecchi, Nardi, Buggiani, Luperi. All.: Mauro Falciati.<br >
ARBITRO: Subhan di Pontedera<br >
RETI: Colonnata 2, Bellavia, Cupelli<br >NOTE: 1-1, 1-0, 0-1. Punteggio Figc: 2-2.
Sextum Bientina e Giallorossi di San Miniato chiudono la loro stagione con un pirotecnico 2-2: i complimenti vanno ad entrambe le compagini per non essersi mai risparmiate provando a vincere la partita fino all'ultimo istante. Dopo una decina di minuti di studio sono gli ospiti a portarsi in vantaggio quando Battaglioli lascia partire un cross dalla destra, la difesa respinge al limite dell'area e sulla sfera si avventa come un falco Bellavia che di prima intenzione trafigge il portiere. Verso lo scadere del tempo però i locali pareggiano per merito del velocissimo Colonnata che sfrutta un'azione di contropiede e una volta entrato in area insacca con freddezza sul primo palo. Nel secondo tempo le due squadre continuano a darsi battaglia dando vita ad un match sempre più acceso e vibrante: a salire in cattedra tuttavia è ancora lo scatenato Colonnata che si incunea sulla sinistra sfruttando un assist di Bellone e dopo aver superato i difensori in rapidità insacca con notevole un pallonetto all'incrocio il 2-1 per il Bientina. I Giallorossi reagiscono sfiorando il gol con Cupelli solo di fronte al portiere, dopodiché le due squadre lottano soprattutto a centrocampo e non succede nient'altro fino all'intervallo. Nel terzo tempo gli ospiti si sbilanciano in avanti alla ricerca del pari e dopo aver sprecato alcune buone chance con Campinoti, Lippi e Bellavia trovano il 2-2 grazie a Cupelli: in area si accende un batti e ribatti e l'attaccante dei Giallorossi risolve la situazione di prepotenza fissando il risultato sul 2-2 definitivo. <b>
Calciatoripiù: Colonnata</b> (S. Bientina), <b>Mancini, Battaglioli</b> (Giallorossi).