- Esordienti 2 Fase GIR.B
- San Miniato Basso
-
0 - 6
- Fratres Perignano
GIALLOROSSI: Volpi, Farruku, Martelli, Cucchiara, Mancini, Campinoti, Nardi, Bellavia, Cupelli, Ceccatelli, Lippi. A disp.: Cerbioni, Buggiani, Luperi. All.: Mauro Falciati.
FRATRES: Albertini, Salutini, Kellal, Biasci, Fatticcioni, Dani, Diciotti, Gatto, Bindi, Brogi, Passoni. A disp.: Romboli, Kuqi. All.: Marco Salvadori.
ARBITRO: Tarandetti di Pontedera
RETI: Passoni 3, Bindi 2, Dani.
NOTE: 0-4, 0-1, 0-1. Punteggio Figc: 0-3.
Un blackout totale durato dieci minuti costa caro ai Giallorossi che subiscono quattro reti nel finale di primo tempo dai Fratres a dir poco straripanti senza più riuscire a raddrizzare la situazione. Il match infatti comincia in maniera equilibrata e combattuta, ma intorno al 12' i locali calano di concentrazione e gli ospiti ne approfittano realizzando l'1-0: Kellal si sovrappone sulla sinistra e serve Passoni che dalla linea di fondo consegna l'assist vincente per il tiro di Dani che va a insaccarsi sotto la traversa. Passano pochi istanti e i Fratres raddoppiano con Passoni che con la sua fisicità riesce sempre ad avere la meglio sui difensori avversari, dopodiché arrivano anche altre due reti siglate ancora da Passoni e Bindi che mandano le mandano le squadre al riposo sul 4-0 in favore degli ospiti. Sotto di quattro gol i Giallorossi tentano di reagire con orgoglio nella ripresa, ma intorno alla mezzora falliscono un calcio di rigore con Campinoti e così gli ospiti, spietati, trovano anche il 5-0 per merito di Bindi che sfrutta una sponda, dribbla un uomo e insacca in rete facendo passare la palla sotto le gambe del portiere. Nel terzo tempo i padroni di casa ci provano in tutte le maniere peccando però di concretezza sotto porta e i Fratres ringraziano realizzando anche il 6-0 con Passoni che si porta a spasso due uomini e infila la sua tripletta personale mettendo il punto esclamativo sul trionfo dei suoi.
Calciatoripiù: Biasci, Passoni, Bindi (Giallorossi), Passoni, Bindi (Fratres).
GIALLOROSSI: Volpi, Farruku, Martelli, Cucchiara, Mancini, Campinoti, Nardi, Bellavia, Cupelli, Ceccatelli, Lippi. A disp.: Cerbioni, Buggiani, Luperi. All.: Mauro Falciati.<br >FRATRES: Albertini, Salutini, Kellal, Biasci, Fatticcioni, Dani, Diciotti, Gatto, Bindi, Brogi, Passoni. A disp.: Romboli, Kuqi. All.: Marco Salvadori.<br >
ARBITRO: Tarandetti di Pontedera<br >
RETI: Passoni 3, Bindi 2, Dani.<br >NOTE: 0-4, 0-1, 0-1. Punteggio Figc: 0-3.
Un blackout totale durato dieci minuti costa caro ai Giallorossi che subiscono quattro reti nel finale di primo tempo dai Fratres a dir poco straripanti senza più riuscire a raddrizzare la situazione. Il match infatti comincia in maniera equilibrata e combattuta, ma intorno al 12' i locali calano di concentrazione e gli ospiti ne approfittano realizzando l'1-0: Kellal si sovrappone sulla sinistra e serve Passoni che dalla linea di fondo consegna l'assist vincente per il tiro di Dani che va a insaccarsi sotto la traversa. Passano pochi istanti e i Fratres raddoppiano con Passoni che con la sua fisicità riesce sempre ad avere la meglio sui difensori avversari, dopodiché arrivano anche altre due reti siglate ancora da Passoni e Bindi che mandano le mandano le squadre al riposo sul 4-0 in favore degli ospiti. Sotto di quattro gol i Giallorossi tentano di reagire con orgoglio nella ripresa, ma intorno alla mezzora falliscono un calcio di rigore con Campinoti e così gli ospiti, spietati, trovano anche il 5-0 per merito di Bindi che sfrutta una sponda, dribbla un uomo e insacca in rete facendo passare la palla sotto le gambe del portiere. Nel terzo tempo i padroni di casa ci provano in tutte le maniere peccando però di concretezza sotto porta e i Fratres ringraziano realizzando anche il 6-0 con Passoni che si porta a spasso due uomini e infila la sua tripletta personale mettendo il punto esclamativo sul trionfo dei suoi. <b>
Calciatoripiù: Biasci, Passoni, Bindi</b> (Giallorossi), <b>Passoni, Bindi</b> (Fratres).