- Esordienti 2 Fase GIR.B
- Fratres Perignano
-
8 - 0
- Pecciolese 1936
FRATRES: Romboli, Salutini, Cecchinelli, Biasci, Giuli, Kellal, Barsottini, Gatto, Diciotti, Brogi, Dani. A disp.: Tarrini, Kuqi, Passoni, Bindi. All.: Marco Salvadori.
PECCIOLESE: Sempito, Gaziano, Nanni, Meini, Volpi, Caporilli, Fiorentini, Baroncini, Moretti, Giusti, Bachini. A disp.: Giuntini, Trassinelli, Marinari, Rovini, Mangone, Baroni. All.: Pierpaolo Gozzoli.
ARBITRO: Farnesi di Pisa
RETI: Gatto 3, Diciotti 2, Barsottini, Dani, Salutini.
NOTE: 5-0; 1-0; 2-0. Punteggio Figc: 3-0.
Quando il primo tempo finisce 5-0, c'è poco spazio per l'immaginazione. I Fratres si inventano la mattinata perfetta e vincono per 8-0 il sentitissimo derby con la Pecciolese; e chissà cosa avrebbe potuto fare la formazione di Salvadori se fosse riuscita a raggiungere il campionato di merito. L'oscar per i migliori attori protagonisti del primo tempo viene assegnato ex aequo a Gatto e Diciotti che si dividono quasi equamente il bottino della prima frazione: tre reti per il primo, due per il secondo e soprattutto un dialogo con Brogi e Dani che lascia il segno. Perché i cinque gol arrivano tutti nel solito modo: sponda all'indietro a premiare l'inserimento della punta esterna e sassata potente a battere Sempito. La rete che battezza la ripresa porta la firma di Barsottini, imperioso nello stacco sul calcio d'angolo. E nel finale i Fratres mettono a segno altre due reti: il 7-0 nasce dai piedi di Dani che raccoglie un pallone respinto dal portiere in uscita disperata su Biasci e calcia di prima da una trentina di metri segnando in pallonetto. L'8-0 che fa calare il sipario sulla contesa porta la firma di Salutini che, raggiunto il fondo, dribbla il proprio marcatore e si inventa un tiro-cross destinato a insaccarsi sul palo più lontano.
Calciatoripiù: Barsottini, Salutini, Giuli (Fratres).
FRATRES: Romboli, Salutini, Cecchinelli, Biasci, Giuli, Kellal, Barsottini, Gatto, Diciotti, Brogi, Dani. A disp.: Tarrini, Kuqi, Passoni, Bindi. All.: Marco Salvadori.<br >PECCIOLESE: Sempito, Gaziano, Nanni, Meini, Volpi, Caporilli, Fiorentini, Baroncini, Moretti, Giusti, Bachini. A disp.: Giuntini, Trassinelli, Marinari, Rovini, Mangone, Baroni. All.: Pierpaolo Gozzoli.<br >
ARBITRO: Farnesi di Pisa<br >
RETI: Gatto 3, Diciotti 2, Barsottini, Dani, Salutini.<br >NOTE: 5-0; 1-0; 2-0. Punteggio Figc: 3-0.
Quando il primo tempo finisce 5-0, c'è poco spazio per l'immaginazione. I Fratres si inventano la mattinata perfetta e vincono per 8-0 il sentitissimo derby con la Pecciolese; e chissà cosa avrebbe potuto fare la formazione di Salvadori se fosse riuscita a raggiungere il campionato di merito. L'oscar per i migliori attori protagonisti del primo tempo viene assegnato ex aequo a Gatto e Diciotti che si dividono quasi equamente il bottino della prima frazione: tre reti per il primo, due per il secondo e soprattutto un dialogo con Brogi e Dani che lascia il segno. Perché i cinque gol arrivano tutti nel solito modo: sponda all'indietro a premiare l'inserimento della punta esterna e sassata potente a battere Sempito. La rete che battezza la ripresa porta la firma di Barsottini, imperioso nello stacco sul calcio d'angolo. E nel finale i Fratres mettono a segno altre due reti: il 7-0 nasce dai piedi di Dani che raccoglie un pallone respinto dal portiere in uscita disperata su Biasci e calcia di prima da una trentina di metri segnando in pallonetto. L'8-0 che fa calare il sipario sulla contesa porta la firma di Salutini che, raggiunto il fondo, dribbla il proprio marcatore e si inventa un tiro-cross destinato a insaccarsi sul palo più lontano. <b>
Calciatoripiù: Barsottini, Salutini, Giuli </b>(Fratres).