- Esordienti 2 Fase GIR.B
- Sextum Bientina
-
0 - 3
- Ospedalieri
S.BIENTINA: Abbondandolo, Bardini, Santi, Dello Iacono, Bandecchi, Gori, Gentile, Colonna, Bellone, Carnovale, Agazio. A disp.: Lo Caso, De Rinaldis, Grossi, Sibilia, Baronti, Colonnata, Iatarola. All.: Riccardo Pieracci.
OSPEDALIERI: Baldi, Tararà, Bensi, Triglia, Benedetti, Passetti, Luchetti, Baldeschi, Sbrana, Hamza, Mustafa. A disp.: Conti, Cini, Fioretti. All.: Roberto Saglimbeni.
ARBITRO: La Macchia di Pontedera
RETI: Sbrana 2 (1 rig.), Mustafa.
NOTE: 0-1; 0-1; 0-1. Punteggio Figc: 0-3.
Un gol per tempo e gli Ospedalieri vanno sodi di rincorsa: Sbrana segna due gol, Mustafa chiude la gara con una pennellata delle sue e il Bientina è costretto ad alzare bandiera bianca. Superiori dal punto di vista fisico, i giallorossi prendono la gara in mano sin dai primi minuti e sfiorano la rete con Luchetti che entra nell'area avversaria e calcia sul primo palo cogliendo l'esterno della rete. Ci prova subito dopo Hamza che si libera in dribbling del proprio marcatore e sfiora il legno. La terza occasione dell'incontro capita sui piedi di Sbrana imbeccato alla grande da Mustafa: Abbondandolo risponde sicuro e salva la propria porta. Ma l'incontro si sblocca con un'azione da manuale. Lo scambio veloce tra Luchetti e Mustafa premia il taglio a sinistra di Hamza pronto al servizio al centro per Sbrana: controllo, testa alta e pallone nell'angolo alla destra del portiere. La ripresa si apre col tiro di Iatarola che vede Conti battezzare l'ingresso sul terreno di gioco con una parata sicura. Ma sono sempre gli Ospedalieri a condurre la partita: imbeccato da Tararà, per due volte Sbrana si presenta al tiro e sfiora la rete. La doppietta arriva allora dagli undici metri: La Macchia punisce col penalty un fallo su Baldeschi lanciato a rete e il rigorista non fallisce. Nonostante il doppio scarto, nel terzo tempo l'incontro è ancora aperto: Baldi si fa trovare pronto su due mischie insistite sotto la propria porta, dall'altra parte Sbrana sfiora la tripletta sull'assist magistrale di Mustafa. Gli Ospedalieri vogliono conquistare anche il terzo parziale e non abbassano il baricentro: Bensi se ne va di scatto a sinistra e conclude di poco sul fondo, poi Abbondandolo neutralizza il destro insidioso di Luchetti. Ma l'epilogo si compie quando il destro a giro di Mustafa si spegne sul secondo palo e regala agli Ospedalieri lo 0-3 finale.
Calciatoripiù: Luchetti, Benedetti, Triglia (Ospedalieri).
esseti
S.BIENTINA: Abbondandolo, Bardini, Santi, Dello Iacono, Bandecchi, Gori, Gentile, Colonna, Bellone, Carnovale, Agazio. A disp.: Lo Caso, De Rinaldis, Grossi, Sibilia, Baronti, Colonnata, Iatarola. All.: Riccardo Pieracci.<br >OSPEDALIERI: Baldi, Tararà, Bensi, Triglia, Benedetti, Passetti, Luchetti, Baldeschi, Sbrana, Hamza, Mustafa. A disp.: Conti, Cini, Fioretti. All.: Roberto Saglimbeni.<br >
ARBITRO: La Macchia di Pontedera<br >
RETI: Sbrana 2 (1 rig.), Mustafa.<br >NOTE: 0-1; 0-1; 0-1. Punteggio Figc: 0-3.
Un gol per tempo e gli Ospedalieri vanno sodi di rincorsa: Sbrana segna due gol, Mustafa chiude la gara con una pennellata delle sue e il Bientina è costretto ad alzare bandiera bianca. Superiori dal punto di vista fisico, i giallorossi prendono la gara in mano sin dai primi minuti e sfiorano la rete con Luchetti che entra nell'area avversaria e calcia sul primo palo cogliendo l'esterno della rete. Ci prova subito dopo Hamza che si libera in dribbling del proprio marcatore e sfiora il legno. La terza occasione dell'incontro capita sui piedi di Sbrana imbeccato alla grande da Mustafa: Abbondandolo risponde sicuro e salva la propria porta. Ma l'incontro si sblocca con un'azione da manuale. Lo scambio veloce tra Luchetti e Mustafa premia il taglio a sinistra di Hamza pronto al servizio al centro per Sbrana: controllo, testa alta e pallone nell'angolo alla destra del portiere. La ripresa si apre col tiro di Iatarola che vede Conti battezzare l'ingresso sul terreno di gioco con una parata sicura. Ma sono sempre gli Ospedalieri a condurre la partita: imbeccato da Tararà, per due volte Sbrana si presenta al tiro e sfiora la rete. La doppietta arriva allora dagli undici metri: La Macchia punisce col penalty un fallo su Baldeschi lanciato a rete e il rigorista non fallisce. Nonostante il doppio scarto, nel terzo tempo l'incontro è ancora aperto: Baldi si fa trovare pronto su due mischie insistite sotto la propria porta, dall'altra parte Sbrana sfiora la tripletta sull'assist magistrale di Mustafa. Gli Ospedalieri vogliono conquistare anche il terzo parziale e non abbassano il baricentro: Bensi se ne va di scatto a sinistra e conclude di poco sul fondo, poi Abbondandolo neutralizza il destro insidioso di Luchetti. Ma l'epilogo si compie quando il destro a giro di Mustafa si spegne sul secondo palo e regala agli Ospedalieri lo 0-3 finale. <b>
Calciatoripiù: Luchetti, Benedetti, Triglia</b> (Ospedalieri).
esseti