- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.D
- Impruneta Tavarnuzze
-
4 - 4
- Limite e Capraia
IMPRUNETA TAV.: Sichi, Tozzi, Bellini, Vitan, Maier, Lambardi, Vanni, Masi, Cerrini, Nuti, Lusini. Entrati: Domenici, Borgarelli, Corgnati, Mazzinghi, Turchi, Uscidda. All.: Alessandro Morandi.
LIMITE E C.: Giunti, Palagi, Dama, Mazzantini, Vignozzi, Caverni, Celentano, Rofi, Fiaschi, Neri. Entrati: Mati, Nifosi, Cioni, Improta, Piccini. All.: Andrea Talluri.
RETI: Lusini 4, Neri, Fiaschi 2, Maltinti.
NOTE: Parziali 2-1, 2-0, 0-3.
Bella partita tra Impruneta Tavarnuzze e Limite e Capraia, due collettivi in lenta ma costante crescita che si sono resi oggi protagonisti di una contesa vibrante e incerta fino alla fine. Una gara dai due volti, come si può evincere dai parziali, con i primi 40 minuti in favore dei padroni di casa guidati da Alessandro Morandi, e la poderosa reazione del Limite andata in scena nell'ultima e decisiva frazione. Pronti via e sono i padroni di casa ad apparire subito più in palla, portandosi sul doppio vantaggio grazie allo scatenato Lusini, assoluto mattatore di giornata, cui è bravo a replicare in chiusura di frazione l'attaccante ospite Neri, per il parziale 2-1. Il predominio locale si fa ancora più consistente nella ripresa, quando le belle imbeccate di Uscidda e Turchi mandano in paradiso Lusini, poker e giornata indimenticabile per lui. Il 4-1 su cui si chiude la riprese sembrerebbe preludere e un'ultima frazione meno dinamica delle precedenti, ma a confermare l'imprevedibilità di quel bellissimo gioco che è il calcio, ecco lo straordinario colpo di reni della formazione di mister Talluri, che prima si riporta in gara grazie all'implacabile Fiaschi, autore di una doppietta da centravanti vero, e infine agguanta il definitivo 4-4 grazie a Maltinti, per un pareggio finale che certo premia entrambe le squadre per le ottime qualità mostrate oggi. La strada intrapresa pare certo quella giusta per i mister Morandi e Talluri, si attende verifica fin dai prossimi impegni.
Calciatoripiù: Lusini e Vanni brillano nelle fila imprunetine, mentre Fiaschi e Maltinti si guadagnano la palma di migliori nella squadra ospite.
IMPRUNETA TAV.: Sichi, Tozzi, Bellini, Vitan, Maier, Lambardi, Vanni, Masi, Cerrini, Nuti, Lusini. Entrati: Domenici, Borgarelli, Corgnati, Mazzinghi, Turchi, Uscidda. All.: Alessandro Morandi.<br >LIMITE E C.: Giunti, Palagi, Dama, Mazzantini, Vignozzi, Caverni, Celentano, Rofi, Fiaschi, Neri. Entrati: Mati, Nifosi, Cioni, Improta, Piccini. All.: Andrea Talluri.<br >
RETI: Lusini 4, Neri, Fiaschi 2, Maltinti.<br >NOTE: Parziali 2-1, 2-0, 0-3.
Bella partita tra Impruneta Tavarnuzze e Limite e Capraia, due collettivi in lenta ma costante crescita che si sono resi oggi protagonisti di una contesa vibrante e incerta fino alla fine. Una gara dai due volti, come si può evincere dai parziali, con i primi 40 minuti in favore dei padroni di casa guidati da Alessandro Morandi, e la poderosa reazione del Limite andata in scena nell'ultima e decisiva frazione. Pronti via e sono i padroni di casa ad apparire subito più in palla, portandosi sul doppio vantaggio grazie allo scatenato Lusini, assoluto mattatore di giornata, cui è bravo a replicare in chiusura di frazione l'attaccante ospite Neri, per il parziale 2-1. Il predominio locale si fa ancora più consistente nella ripresa, quando le belle imbeccate di Uscidda e Turchi mandano in paradiso Lusini, poker e giornata indimenticabile per lui. Il 4-1 su cui si chiude la riprese sembrerebbe preludere e un'ultima frazione meno dinamica delle precedenti, ma a confermare l'imprevedibilità di quel bellissimo gioco che è il calcio, ecco lo straordinario colpo di reni della formazione di mister Talluri, che prima si riporta in gara grazie all'implacabile Fiaschi, autore di una doppietta da centravanti vero, e infine agguanta il definitivo 4-4 grazie a Maltinti, per un pareggio finale che certo premia entrambe le squadre per le ottime qualità mostrate oggi. La strada intrapresa pare certo quella giusta per i mister Morandi e Talluri, si attende verifica fin dai prossimi impegni. <b>
Calciatoripiù: Lusini e Vanni </b>brillano nelle fila imprunetine, mentre<b> Fiaschi e Maltinti </b>si guadagnano la palma di migliori nella squadra ospite.