- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.D
- Limite e Capraia
-
1 - 1
- Scandicci
LIMITE E C.: Giunti, Palaj, Dama, Mazzantini, Vignozzi, Caverni, Celentano, Maltiniti, Rofi, Fischi, Nicosii. A disp.: Improda, Pieraccini, Piccini, Mati. All.: Talluri.
SCANDICCI: Tinteranza, Biondi, Cangemi, Liuti, Venturi, Guarducci, Guidi, Landolfi, Nasa, Nanni, Porri. A disp.: Mazzoncini, Inveninato, Ace, Raugei, Ronchail. All.: Tascioni.
RETI: Fiaschi, Nanni.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-1
In una gara condizionata dal forte vento che non facilitava i 22 in campo nella gestione della sfera il Limite ferma sul pareggio lo Scandicci, incapace nonostante le ghiotte occasioni di far propria la partita. Nella prima frazione sono i ragazzi di Tascioni a fare la partita senza però riuscire a trovare la via del gol. Il secondo mini-tempo viene invece deciso dalla splendida punizione di Fischi che si infila all'incrocio e regala il vantaggio ai padroni di casa. Nel parziale conclusivo lo Scandicci cinge d'assedio l'area avversaria riuscendo a pareggiare in avvio con il pallonetto ben calibrato da Nanni. Poi gli ospiti ci provano a più riprese con i vari Venturini, Cangemi e Nasa che trovano uno strepitoso Giunti a sbarrare la strada con parate dall'alto coefficiente di difficoltà. Nel finale ci si mette anche la sfortuna con le due traverse colpite da Cangeni e Nasa che costringono lo Scandicci ad accontentarsi del pareggio.
Calciatoripiù: Liuti e Cangemi (Scandicci); Giunti e Fiaschi (Limite e C.).
LIMITE E C.: Giunti, Palaj, Dama, Mazzantini, Vignozzi, Caverni, Celentano, Maltiniti, Rofi, Fischi, Nicosii. A disp.: Improda, Pieraccini, Piccini, Mati. All.: Talluri. <br >SCANDICCI: Tinteranza, Biondi, Cangemi, Liuti, Venturi, Guarducci, Guidi, Landolfi, Nasa, Nanni, Porri. A disp.: Mazzoncini, Inveninato, Ace, Raugei, Ronchail. All.: Tascioni. <br >
RETI: Fiaschi, Nanni. <br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-1
In una gara condizionata dal forte vento che non facilitava i 22 in campo nella gestione della sfera il Limite ferma sul pareggio lo Scandicci, incapace nonostante le ghiotte occasioni di far propria la partita. Nella prima frazione sono i ragazzi di Tascioni a fare la partita senza però riuscire a trovare la via del gol. Il secondo mini-tempo viene invece deciso dalla splendida punizione di Fischi che si infila all'incrocio e regala il vantaggio ai padroni di casa. Nel parziale conclusivo lo Scandicci cinge d'assedio l'area avversaria riuscendo a pareggiare in avvio con il pallonetto ben calibrato da Nanni. Poi gli ospiti ci provano a più riprese con i vari Venturini, Cangemi e Nasa che trovano uno strepitoso Giunti a sbarrare la strada con parate dall'alto coefficiente di difficoltà. Nel finale ci si mette anche la sfortuna con le due traverse colpite da Cangeni e Nasa che costringono lo Scandicci ad accontentarsi del pareggio.<br ><b>
Calciatoripiù: Liuti e Cangemi (Scandicci); Giunti e Fiaschi (Limite e C.).</b>