- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.D
- Lanciotto C.B.
-
0 - 7
- Lastrigiana
LANCIOTTO CAMPI: Pucci, Zekatrinej, Villoresi, Di Crescenzo, Myslihaka, Ielatro, Mugnaioni, Cassiolato, Faccioli, Puzzoli, Tefahi. Entrati: Toma, Bytyqi, Cristrea, Nanni, Pompei, Parigi. All.: Daniele Betti.
LASTRIGIANA: Bartolini, Lorenzoni, Acciai, Crini Lago, Saja, Simoncini, Vichi, De Carlo, Gasparini, Bellini, Del Pela. Entrati: Rossi, Capaccioli, Cappelli, Corsani, Mannini, Scarselli. All.: Roberto Fanfani.
ARBITRO: Stellato di Prato.
RETI: Gasparini, Del Pela, Bellini, Mannini, Vichi, Corsani, Simoncini.
NOTE: Parziali: 0-3; 0-2; 0-2.
Netta e indiscutibile la vittoria degli esordienti lastrensi ben guidati da Roberto Fanfani che nel corso dei tre tempi hanno manifestato una netta superiorità sugli avversari e alla fine hanno concluso il confronto segnando contro i volenterosi rivali ben sette reti. Fin dai primi minuti si capisce che la gara è senza storia e gli ospiti rispetto agli avversari nell'occasione sembrano proprio di una categoria diversa. Cercano i locali di rendersi in alcune occasioni pericolosi e con Tefahi provano a creare qualche problema agli ospiti che già nel corso della prima frazione realizzano tre reti, seguite dalle altre quattro realizzate negli altri due tempi. I lastrensi non perdonano e nell'ordine vanno a segno con Gasparini, Del Pela, Bellini, Mannini, Vichi, Corsani e Simoncini ma in altre occasioni i ragazzini di Fanfani sfiorano la segnatura. Fra i locali segnalerei le prestazioni di Tefahi e di Puzzoli mentre nella Lastrigiana il migliore in campo ci è parso Simoncini, autore di una rete e di una ottima prova, ma un giudizio molto confortante per la prova fatta, meritano Bellini, De Carlo, Vichi, Crini Lago e Del Pela. I nostri complimenti al mister ospite Roberto Fanfani per il lavoro che sta facendo e per il bel gioco che riesce a far esprimere alla sua squadra. Nonostante il netto risultato avverso, sul piano dell'impegno e del carattere non hanno affatto demeritato i padroni di casa e certamente il mister del Lanciotto Campi Daniele Betti potrà proseguire il suo proficuo lavoro con avversari alla pari dei campigiani. Nella circostanza la differenza fra le due formazioni era decisamente notevole e improbo il compito per i padroni di casa. Gara corretta, buona la direzione di gara.
Calciatoripiù: Tefahi, Puzzoli (Lanciotto Campi), Simoncini, Bellini, Gasparini (Lastrigiana).
G.M.
LANCIOTTO CAMPI: Pucci, Zekatrinej, Villoresi, Di Crescenzo, Myslihaka, Ielatro, Mugnaioni, Cassiolato, Faccioli, Puzzoli, Tefahi. Entrati: Toma, Bytyqi, Cristrea, Nanni, Pompei, Parigi. All.: Daniele Betti.<br >LASTRIGIANA: Bartolini, Lorenzoni, Acciai, Crini Lago, Saja, Simoncini, Vichi, De Carlo, Gasparini, Bellini, Del Pela. Entrati: Rossi, Capaccioli, Cappelli, Corsani, Mannini, Scarselli. All.: Roberto Fanfani.<br >
ARBITRO: Stellato di Prato.<br >
RETI: Gasparini, Del Pela, Bellini, Mannini, Vichi, Corsani, Simoncini.<br >NOTE: Parziali: 0-3; 0-2; 0-2.
Netta e indiscutibile la vittoria degli esordienti lastrensi ben guidati da Roberto Fanfani che nel corso dei tre tempi hanno manifestato una netta superiorità sugli avversari e alla fine hanno concluso il confronto segnando contro i volenterosi rivali ben sette reti. Fin dai primi minuti si capisce che la gara è senza storia e gli ospiti rispetto agli avversari nell'occasione sembrano proprio di una categoria diversa. Cercano i locali di rendersi in alcune occasioni pericolosi e con Tefahi provano a creare qualche problema agli ospiti che già nel corso della prima frazione realizzano tre reti, seguite dalle altre quattro realizzate negli altri due tempi. I lastrensi non perdonano e nell'ordine vanno a segno con Gasparini, Del Pela, Bellini, Mannini, Vichi, Corsani e Simoncini ma in altre occasioni i ragazzini di Fanfani sfiorano la segnatura. Fra i locali segnalerei le prestazioni di Tefahi e di Puzzoli mentre nella Lastrigiana il migliore in campo ci è parso Simoncini, autore di una rete e di una ottima prova, ma un giudizio molto confortante per la prova fatta, meritano Bellini, De Carlo, Vichi, Crini Lago e Del Pela. I nostri complimenti al mister ospite Roberto Fanfani per il lavoro che sta facendo e per il bel gioco che riesce a far esprimere alla sua squadra. Nonostante il netto risultato avverso, sul piano dell'impegno e del carattere non hanno affatto demeritato i padroni di casa e certamente il mister del Lanciotto Campi Daniele Betti potrà proseguire il suo proficuo lavoro con avversari alla pari dei campigiani. Nella circostanza la differenza fra le due formazioni era decisamente notevole e improbo il compito per i padroni di casa. Gara corretta, buona la direzione di gara.<br ><b>
Calciatoripiù: Tefahi, Puzzoli</b> (Lanciotto Campi), <b>Simoncini, Bellini, Gasparini</b> (Lastrigiana).
G.M.