- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.D
- Lanciotto C.B.
-
4 - 1
- Limite e Capraia
LANCIOTTO CAMPI: Bianchi, Zekatrinej, Villoresi, Cassiolato, Cristea, Ielatro, Pompei, Mugnaioni, Faccioli, Puzzoli, Di Carlo. Sono entrati: Toma, Byryqi, Di Crescenzo, Tefahi, Nanni, Nosi, Parigi. All.: Daniele Betti.
LIMITE E CAPRAIA: (in lista) Giunti, Dama, Vignozzi, Caverni, Celentano, Maltinti, Fiaschi, Neri, Piccini, Mati Nifosi, Cioni. All.: Andrea Talluri.
ARBITRO: Ballarino di Firenze.
RETI: 25' e 29' Cassiolato, 35' Puzzoli, 39' Tefahi, 52' rig. Cioni.
NOTE: parziali: 0-0; 4-0; 0-1.
Si gioca in un campo non in perfette condizioni per le piogge degli ultimi giorni. Il primo tempo disputato con determinazione e con decisione da tutti i bambini delle due squadre si conclude senza reti e il pareggio rispecchia quello visto sul terreno di gioco. Nel secondo tempo cambia la musica e i ragazzini di Betti passano in vantaggio dopo cinque minuti con una bella rete segnata da Matteo Cassiolato. Si scatena il validissimo ragazzino locale e dopo alcuni minuti è sempre l'imprendibile Matteo Cassiolato ad andare a segno per la seconda volta per la gioia del pubblico presente di fede campigiana. La superiorità dei locali è notevole in questa seconda frazione e prima del termine il talentuoso Giulio Puzzoli mette a segno il terzo gol per la squadra guidata da Daniele Betti. Nei minuti conclusivi della frazione ancora padroni di casa a segno con il gol realizzato con un tiro dalla distanza da Morad Tefahi, uno dei migliori nella formazione locale. Generosa la prova della formazione empolese nel corso della terza frazione con il Limite che va a segno grazie a un calcio di rigore trasformato da Lorenzo Cioni. Meritatissimo il gol ospite, ottima la prova di un Lanciotto che nonostante il terreno di gioco si è espresso a eccellenti livelli. Gara corretta, ben interpretata da tutti i ragazzini presenti, buona la direzione di gara.
Calciatoripiù: Cassiolato, Puzzoli, Tefahi (Lanciotto Campi), Cioni (Limite e Capraia).
M.G.
LANCIOTTO CAMPI: Bianchi, Zekatrinej, Villoresi, Cassiolato, Cristea, Ielatro, Pompei, Mugnaioni, Faccioli, Puzzoli, Di Carlo. Sono entrati: Toma, Byryqi, Di Crescenzo, Tefahi, Nanni, Nosi, Parigi. All.: Daniele Betti.<br >LIMITE E CAPRAIA: (in lista) Giunti, Dama, Vignozzi, Caverni, Celentano, Maltinti, Fiaschi, Neri, Piccini, Mati Nifosi, Cioni. All.: Andrea Talluri.<br >
ARBITRO: Ballarino di Firenze.<br >
RETI: 25' e 29' Cassiolato, 35' Puzzoli, 39' Tefahi, 52' rig. Cioni. <br >NOTE: parziali: 0-0; 4-0; 0-1.
Si gioca in un campo non in perfette condizioni per le piogge degli ultimi giorni. Il primo tempo disputato con determinazione e con decisione da tutti i bambini delle due squadre si conclude senza reti e il pareggio rispecchia quello visto sul terreno di gioco. Nel secondo tempo cambia la musica e i ragazzini di Betti passano in vantaggio dopo cinque minuti con una bella rete segnata da Matteo Cassiolato. Si scatena il validissimo ragazzino locale e dopo alcuni minuti è sempre l'imprendibile Matteo Cassiolato ad andare a segno per la seconda volta per la gioia del pubblico presente di fede campigiana. La superiorità dei locali è notevole in questa seconda frazione e prima del termine il talentuoso Giulio Puzzoli mette a segno il terzo gol per la squadra guidata da Daniele Betti. Nei minuti conclusivi della frazione ancora padroni di casa a segno con il gol realizzato con un tiro dalla distanza da Morad Tefahi, uno dei migliori nella formazione locale. Generosa la prova della formazione empolese nel corso della terza frazione con il Limite che va a segno grazie a un calcio di rigore trasformato da Lorenzo Cioni. Meritatissimo il gol ospite, ottima la prova di un Lanciotto che nonostante il terreno di gioco si è espresso a eccellenti livelli. Gara corretta, ben interpretata da tutti i ragazzini presenti, buona la direzione di gara.<br ><b>
Calciatoripiù: Cassiolato, Puzzoli, Tefahi</b> (Lanciotto Campi), <b>Cioni </b>(Limite e Capraia).
M.G.