- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.G
- Grevigiana
-
1 - 6
- Valdarno F.C.
GREVIGIANA: Longhi, Gori, Bucciarelli, Francini, Schiattesi, Cambi, Di Lucia, El Allam, Damiani, Anichini, Ortolani. A disp.: Poggerini, Rodriguez, De Marco, Carbone, Gennari. All.: Paolo Gimignani.
VALDARNO F.C.: Fugazzotto, Pacciani, Venuti, Benedetto, Gobbini, Pilati, Giata, Musumeci, Palombo, Matteini, Orpelli. A disp.: Rusconi, Soldi, Arvia, Yzzeiri, Soldi. All.: Francesco Pampaloni.
ARBITRO: Russo di Valdarno.
RETI: Orpelli 2, Pilati, Matteini 2, Musumeci, Francini.
PARZIALI: 0-1, 0-3, 1-2.
Netta affermazione in trasferta per il Valdarno che si aggiudica tutti e tre i tempi giocati sul campo di una Grevigiana che solo nel primo tempo è riuscita a contenere efficacemente gli attacchi della squadra ospite. La prima frazione è, infatti, la più equilibrata delle tre, giocata discretamente da entrambe le squadre, più concentrata sulla fase difensiva la Grevigiana e più propensa all'attacco il Valdarno. A sbloccare il risultato ci pensa Orpelli. Nella seconda frazione l'iniziale equilibrio si spezza e il Valdarno viene prepotentemente fuori: sono tre i gol di vantaggio con cui gli ospiti chiudono la frazione di gioco centrale, a firma di Pilati e Matteini (doppietta). Il pesante passivo sembra risvegliare la Grevigiana, che nel terzo tempo si rifà sotto e prova a mettere in difficoltà gli avversari. Il risultato, però, non cambia: la vittoria del parziale se la aggiudica comunque il Valdarno grazie a Orpelli e Musumeci, con la squadra di casa che riesce solo ad accorciare le distanze grazie al gol di Francini, che di testa mette in porta il bel cross partito dal piede di De Marco.
Calciatoripiù: Matteini, Pilati (Valdarno F.C.).
GREVIGIANA: Longhi, Gori, Bucciarelli, Francini, Schiattesi, Cambi, Di Lucia, El Allam, Damiani, Anichini, Ortolani. A disp.: Poggerini, Rodriguez, De Marco, Carbone, Gennari. All.: Paolo Gimignani.<br >VALDARNO F.C.: Fugazzotto, Pacciani, Venuti, Benedetto, Gobbini, Pilati, Giata, Musumeci, Palombo, Matteini, Orpelli. A disp.: Rusconi, Soldi, Arvia, Yzzeiri, Soldi. All.: Francesco Pampaloni.<br >
ARBITRO: Russo di Valdarno.<br >
RETI: Orpelli 2, Pilati, Matteini 2, Musumeci, Francini.<br >PARZIALI: 0-1, 0-3, 1-2.
Netta affermazione in trasferta per il Valdarno che si aggiudica tutti e tre i tempi giocati sul campo di una Grevigiana che solo nel primo tempo è riuscita a contenere efficacemente gli attacchi della squadra ospite. La prima frazione è, infatti, la più equilibrata delle tre, giocata discretamente da entrambe le squadre, più concentrata sulla fase difensiva la Grevigiana e più propensa all'attacco il Valdarno. A sbloccare il risultato ci pensa Orpelli. Nella seconda frazione l'iniziale equilibrio si spezza e il Valdarno viene prepotentemente fuori: sono tre i gol di vantaggio con cui gli ospiti chiudono la frazione di gioco centrale, a firma di Pilati e Matteini (doppietta). Il pesante passivo sembra risvegliare la Grevigiana, che nel terzo tempo si rifà sotto e prova a mettere in difficoltà gli avversari. Il risultato, però, non cambia: la vittoria del parziale se la aggiudica comunque il Valdarno grazie a Orpelli e Musumeci, con la squadra di casa che riesce solo ad accorciare le distanze grazie al gol di Francini, che di testa mette in porta il bel cross partito dal piede di De Marco. <b>
Calciatoripiù: Matteini, Pilati (Valdarno F.C.).</b>