- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.G
- Valdarno F.C.
-
1 - 0
- Pontassieve
VALDARNO: Rusconi, Gobbini, Soldi, Valli, Venuti N., Raspini, Benedetto, Orpelli, Matteini, Gjata, Golini. A disp.: Fugazzotto, Yzeiri, Lgamgam, Bernini, Venuti I., Della Luna. All.: Pampaloni.
PONTASSIEVE: Bucelli, Larini, Tellini, Lapi, Sati, Cioni, Veggi, Ciullini, Renai, Innocenti, Nocentini. A disp.: Venturini, Romoli, Gargiulo, Guidi. All.: Chiti.
RETI: Orpelli.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-0
Si decide nel primo tempo la sfida fra Valdarno e Pontassieve con i padroni di casa che riescono ad avere la meglio grazie al match-winner Orpelli. Nella prima frazione si vedono poche occasioni da rete fino al gol decisivo di Orpelli che scatta alla grande sul lancio di un compagno e trafigge il portiere con un preciso diagonale mancino. Nella ripresa il Pontassieve di Chiti prova a rifarsi, ma Fugazzotto è provvidenziale in un paio di occasioni ad evitare il gol sui tentativi della squadra ospite, alla quale viene anche annullato un gol per fuorigioco. Nella terza e conclusiva frazione il Valdarno di Pampaloni alza il proprio baricentro e il Pontassieve non riesce più a rendersi pericoloso. Finisce così con una vittoria di misura una gara non certo emozionante che vede trionfare il Valdarno ai danni di un Pontassieve che forse avrebbe meritato il pareggio.
Calciatoripiù: Gjata, Orpelli e Fugazzotto (Valdarno); Sati e Cioni (Pontassieve).
VALDARNO: Rusconi, Gobbini, Soldi, Valli, Venuti N., Raspini, Benedetto, Orpelli, Matteini, Gjata, Golini. A disp.: Fugazzotto, Yzeiri, Lgamgam, Bernini, Venuti I., Della Luna. All.: Pampaloni. <br >PONTASSIEVE: Bucelli, Larini, Tellini, Lapi, Sati, Cioni, Veggi, Ciullini, Renai, Innocenti, Nocentini. A disp.: Venturini, Romoli, Gargiulo, Guidi. All.: Chiti. <br >
RETI: Orpelli.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-0
Si decide nel primo tempo la sfida fra Valdarno e Pontassieve con i padroni di casa che riescono ad avere la meglio grazie al match-winner Orpelli. Nella prima frazione si vedono poche occasioni da rete fino al gol decisivo di Orpelli che scatta alla grande sul lancio di un compagno e trafigge il portiere con un preciso diagonale mancino. Nella ripresa il Pontassieve di Chiti prova a rifarsi, ma Fugazzotto è provvidenziale in un paio di occasioni ad evitare il gol sui tentativi della squadra ospite, alla quale viene anche annullato un gol per fuorigioco. Nella terza e conclusiva frazione il Valdarno di Pampaloni alza il proprio baricentro e il Pontassieve non riesce più a rendersi pericoloso. Finisce così con una vittoria di misura una gara non certo emozionante che vede trionfare il Valdarno ai danni di un Pontassieve che forse avrebbe meritato il pareggio. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Gjata</b>, <b>Orpelli </b>e <b>Fugazzotto </b>(Valdarno); <b>Sati </b>e <b>Cioni </b>(Pontassieve).