- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.G
- Grevigiana
-
5 - 2
- Atletico Impruneta
GREVIGIANA: Lunghi, Stiattesi, Cambi, Bucciarelli, El Allam, Francini, Ortolani, De Marco, Degl'Innocenti, Anichini, De Lucia, Camiciottoli, Gori, Poggerini. All.: Collini.
ATL. IMPRUNETA: Giometti, Barca, Bartelloni, Coli, Auguilar, Papa, Gaini, Turchi, Folli, Vaquero, Burgassi, Rossi, Presta, Gasparri. All.: Vaquero.
RETI: 2 Degl'Innocenti, Cambi, 2 Camiciottoli; Vaquero, Gasparri.
NOTE: 2-1, 3-1, 0-0.
Al campo di San Polo, la Grevigiana di mister Collini batte l'Impruneta per 5-2. La partenza vede gli ospiti in casacca amaranto andare subito all'attacco, mentre i locali in maglia gialloblu si difendono con ordine. Ma su un affondo di Gaini, per lo smarcato Renzo Vaquero, arriva il vantaggio ospite. La Grevigiana non ci sta e schiaccia nella sua metà campo l'Impruneta, con ripetuti attacchi. Il pareggio è nell'aria: a metà del primo tempo, su una azione sulla sinistra, l'attaccante di casa sferra un gran tiro che beffa il portiere imprunetino. La Grevigiana non è sazia e continua ad attaccare fino a trovare il raddoppio con un bel tiro da fuori che passa sopra le mani di Giometti. La prima frazione si chiude 2-1. Nel secondo tempo i gialloblu ripartono bene e attaccano con El Allam e Degl'Innocenti, mentre sulla destra si mette in mostra Camiciottoli che si fa trovare spesso ben posizionato nell'area imprunetina. A metà tempo, un ottimo lancio viene agganciato proprio da Camiciottoli che solo davanti al portiere Giometti non sbaglia e porta in vantaggio la Grevigiana. L'Impruneta si fa vedere con alcune azioni di Vaquero e Gaini, entrambi non perfetti. Puntuale, invece, il raddoppio di Camiciottoli, lanciato da Poggerini. Nelle fila dell'Impruneta, intanto, esce Giometti che non si sente bene e va in porta Gaini (fino a questo momento schierato in attacco). Per gli ospiti accorcia le distanze Gasparri su assist di Vaquero. L'ultimo tempo si chiude senza gol con le due squadre che si danno battaglia soprattutto a centrocampo, la Grevigiana attacca di più ma l'Impruneta non molla e si difende con ordine.
Calciatoripiù: tutto il collettivo della Grevigiana; Vaquero, Papa, Coli (Impruneta).
GREVIGIANA: Lunghi, Stiattesi, Cambi, Bucciarelli, El Allam, Francini, Ortolani, De Marco, Degl'Innocenti, Anichini, De Lucia, Camiciottoli, Gori, Poggerini. All.: Collini.<br >ATL. IMPRUNETA: Giometti, Barca, Bartelloni, Coli, Auguilar, Papa, Gaini, Turchi, Folli, Vaquero, Burgassi, Rossi, Presta, Gasparri. All.: Vaquero. <br >
RETI: 2 Degl'Innocenti, Cambi, 2 Camiciottoli; Vaquero, Gasparri.<br >NOTE: 2-1, 3-1, 0-0.
Al campo di San Polo, la Grevigiana di mister Collini batte l'Impruneta per 5-2. La partenza vede gli ospiti in casacca amaranto andare subito all'attacco, mentre i locali in maglia gialloblu si difendono con ordine. Ma su un affondo di Gaini, per lo smarcato Renzo Vaquero, arriva il vantaggio ospite. La Grevigiana non ci sta e schiaccia nella sua metà campo l'Impruneta, con ripetuti attacchi. Il pareggio è nell'aria: a metà del primo tempo, su una azione sulla sinistra, l'attaccante di casa sferra un gran tiro che beffa il portiere imprunetino. La Grevigiana non è sazia e continua ad attaccare fino a trovare il raddoppio con un bel tiro da fuori che passa sopra le mani di Giometti. La prima frazione si chiude 2-1. Nel secondo tempo i gialloblu ripartono bene e attaccano con El Allam e Degl'Innocenti, mentre sulla destra si mette in mostra Camiciottoli che si fa trovare spesso ben posizionato nell'area imprunetina. A metà tempo, un ottimo lancio viene agganciato proprio da Camiciottoli che solo davanti al portiere Giometti non sbaglia e porta in vantaggio la Grevigiana. L'Impruneta si fa vedere con alcune azioni di Vaquero e Gaini, entrambi non perfetti. Puntuale, invece, il raddoppio di Camiciottoli, lanciato da Poggerini. Nelle fila dell'Impruneta, intanto, esce Giometti che non si sente bene e va in porta Gaini (fino a questo momento schierato in attacco). Per gli ospiti accorcia le distanze Gasparri su assist di Vaquero. L'ultimo tempo si chiude senza gol con le due squadre che si danno battaglia soprattutto a centrocampo, la Grevigiana attacca di più ma l'Impruneta non molla e si difende con ordine. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo della Grevigiana; <b>Vaquero, Papa, Coli </b>(Impruneta).