- Esordienti B GIR.A
- Nuova Aurora
-
1 - 4
- Freccia Azzurra
NUOVA AURORA 2003: Mazzantini, Oliva, Yobouet, Innocenti, Bernardini, Turini, Turrini, Rossi, Bianchi, Hassari, Orsini. All.: Gianni Bonadies.
FRECCIA AZZURRA B: Monorchio, Aretini, Bartalucci, Catarsi, Domenici, Durante, Falconetti, Fausto, Galli, Gerbi, Maltinti, Matteoni, Oubamau, Sale, Sangiovanni. All.: Luigi Zanna - Marco Corsaro.
RETI: 14', 41' Matteoni, 48' Bianchi, 49' Sangiovanni, 60' Oubamau.
La Nuova Aurora perde sul terreno amico la possibilità di superare in classifica la Freccia Azzurra al termine di una partita equilibrata, molto più di quanto dica il risultato finale. La Freccia ha avuto il merito di una maggiore concretezza sotto porta ed anche un po' di fortuna che non guasta mai. Nella prima frazione sono i padroni di casa a condurre il gioco, costringendo gli ospiti nella propria metà campo, ma non rendendosi granché pericolosi. Tuttavia il gol biancoazzurro, su azione in contropiede finalizzata da Matteoni, appare un premio eccessivo all'ordinata gara difensiva fin lì disputatata dalla Freccia Azzurra. Nel secondo tempo la gara è più equilibrata e gli ospiti legittimano il vantaggio riprendendo gioco e campo. Ma le occasioni sono più o meno in parità e l'Aurora può recriminare per il palo colpito da Rossi con Monorchio battuto e quello sfiorato con Oliva su tiro da fuori deviato dalla schiena di un difensore ospite. Due circostanze sfortunate che potevano cambiare l'inerzia della partita. Nel terzo tempo vantaggio ospite viene subito implementato da Matteoni, che firma al primo minuto la personale doppietta. L'Aurora ha una reazione rabbiosa per il doppio svantaggio francamente immeritato e trova dopo poco con Bianchi il gol che può riaprire la partita. Ma Sangiovanni trova immediatamente il sette da fuori area e riporta la Freccia a distanza di sicurezza chiudendo di fatto il match. La reazione neraazzurra stavolta frutta solo calci d'angolo e mischie ben risolte dal portiere ospite. Il gol allo scadere di Oubamau con una staffilata da fuori area sancisce la vittoria ospite e fissa un risultato finale decisamente severo per i volenterosi giocatori di casa. CALCIATORIPIÙ: Matteoni (Freccia Azzurra), Innocenti (Aurora).
NUOVA AURORA 2003: Mazzantini, Oliva, Yobouet, Innocenti, Bernardini, Turini, Turrini, Rossi, Bianchi, Hassari, Orsini. All.: Gianni Bonadies.<br >FRECCIA AZZURRA B: Monorchio, Aretini, Bartalucci, Catarsi, Domenici, Durante, Falconetti, Fausto, Galli, Gerbi, Maltinti, Matteoni, Oubamau, Sale, Sangiovanni. All.: Luigi Zanna - Marco Corsaro.<br >
RETI: 14', 41' Matteoni, 48' Bianchi, 49' Sangiovanni, 60' Oubamau.
La Nuova Aurora perde sul terreno amico la possibilità di superare in classifica la Freccia Azzurra al termine di una partita equilibrata, molto più di quanto dica il risultato finale. La Freccia ha avuto il merito di una maggiore concretezza sotto porta ed anche un po' di fortuna che non guasta mai. Nella prima frazione sono i padroni di casa a condurre il gioco, costringendo gli ospiti nella propria metà campo, ma non rendendosi granché pericolosi. Tuttavia il gol biancoazzurro, su azione in contropiede finalizzata da Matteoni, appare un premio eccessivo all'ordinata gara difensiva fin lì disputatata dalla Freccia Azzurra. Nel secondo tempo la gara è più equilibrata e gli ospiti legittimano il vantaggio riprendendo gioco e campo. Ma le occasioni sono più o meno in parità e l'Aurora può recriminare per il palo colpito da Rossi con Monorchio battuto e quello sfiorato con Oliva su tiro da fuori deviato dalla schiena di un difensore ospite. Due circostanze sfortunate che potevano cambiare l'inerzia della partita. Nel terzo tempo vantaggio ospite viene subito implementato da Matteoni, che firma al primo minuto la personale doppietta. L'Aurora ha una reazione rabbiosa per il doppio svantaggio francamente immeritato e trova dopo poco con Bianchi il gol che può riaprire la partita. Ma Sangiovanni trova immediatamente il sette da fuori area e riporta la Freccia a distanza di sicurezza chiudendo di fatto il match. La reazione neraazzurra stavolta frutta solo calci d'angolo e mischie ben risolte dal portiere ospite. Il gol allo scadere di Oubamau con una staffilata da fuori area sancisce la vittoria ospite e fissa un risultato finale decisamente severo per i volenterosi giocatori di casa. <b>CALCIATORIPIÙ: Matteoni </b>(Freccia Azzurra), <b>Innocenti </b>(Aurora).