- Esordienti B GIR.A
- Arci Zambra
-
2 - 3
- Garzella Marinese
ARCI ZAMBRA B: Bargagna, Bertoni, Ulivieri, Del Monaco, Nardi, Di Naldo, Dell'Orso, Puccini, Lo Gerfo, Barsotti, Giaconi, Di Nunzio. All.: Marconcini.
GARZELLA M.: Chiari, Sanfilippo, Mani, Cafici, Fiocca, Sartoni, Brogni, Fabbrini, Caciarru, Passerotti, Razzauti, Capocchi, Olvida, Del Prete, Corti. All.: Bagagli.
RETI: Giaconi, Sartoni 3, Barsotti.
Grazie alla tripletta di uno scatenato Sartoni la Garzella sbanca il difficile campo dell'Arci Zambra e porta casa un altro successo importante in stagione; la squadra guidata da mister Bagagli si è fatta apprezzare per la qualità della propria manovra offensiva e per alcune individualità davvero interessanti. Meno brillante rispetto ad altre uscite l'Arci Zambra che non è riuscito a mettere sul campo le solite trame di gioco. Erano però partiti bene i padroni di casa che sono i primo a portarsi in vantaggio con Giaconi, lesto a deviare in rete un cross proveniente dalla corsia di sinistra. La reazione della Garzella non si fa però attendere e si concretizza con la rete del pareggio di Sartoni che se ne va in velocità, salta in dribbling diretto avversario e portiere e deposita il pallone in fondo al sacco. Nella ripresa l'Arci Zambra si riporta in vantaggio con la rete di Barsotti che centra il bersaglio grosso con un gran tiro dalla distanza. La Garzella però non ci sta e pareggia nuovamente con Sartoni che se ne va in contropiede, salta mezza difesa locale e insacca. Sartoni però non ha ancora placato al propria fame di gol e nel terzo tempo mette a segno la rete del successo con un preciso diagonale. CALCIATORIPIÙ: Giaconi (Arci Zambra), Sartoni, Sanfilippo (Garzella).
ARCI ZAMBRA B: Bargagna, Bertoni, Ulivieri, Del Monaco, Nardi, Di Naldo, Dell'Orso, Puccini, Lo Gerfo, Barsotti, Giaconi, Di Nunzio. All.: Marconcini.<br >GARZELLA M.: Chiari, Sanfilippo, Mani, Cafici, Fiocca, Sartoni, Brogni, Fabbrini, Caciarru, Passerotti, Razzauti, Capocchi, Olvida, Del Prete, Corti. All.: Bagagli.<br >
RETI: Giaconi, Sartoni 3, Barsotti.
Grazie alla tripletta di uno scatenato Sartoni la Garzella sbanca il difficile campo dell'Arci Zambra e porta casa un altro successo importante in stagione; la squadra guidata da mister Bagagli si è fatta apprezzare per la qualità della propria manovra offensiva e per alcune individualità davvero interessanti. Meno brillante rispetto ad altre uscite l'Arci Zambra che non è riuscito a mettere sul campo le solite trame di gioco. Erano però partiti bene i padroni di casa che sono i primo a portarsi in vantaggio con Giaconi, lesto a deviare in rete un cross proveniente dalla corsia di sinistra. La reazione della Garzella non si fa però attendere e si concretizza con la rete del pareggio di Sartoni che se ne va in velocità, salta in dribbling diretto avversario e portiere e deposita il pallone in fondo al sacco. Nella ripresa l'Arci Zambra si riporta in vantaggio con la rete di Barsotti che centra il bersaglio grosso con un gran tiro dalla distanza. La Garzella però non ci sta e pareggia nuovamente con Sartoni che se ne va in contropiede, salta mezza difesa locale e insacca. Sartoni però non ha ancora placato al propria fame di gol e nel terzo tempo mette a segno la rete del successo con un preciso diagonale. <b>CALCIATORIPIÙ: Giaconi </b>(Arci Zambra), <b>Sartoni, Sanfilippo</b> (Garzella).