- Esordienti B GIR.A
- Spa VSGT
-
1 - 5
- Arci Zambra
SPAV. S. GIULIANO T.: Ahmet Allen, Bartolommei, Biagioni, Cappabianca, D'Agostino, Di Scalzo, Franchi, Fusari, Giannini, Inghirami, Meacci, Rossi, Ruffi. All.: Bruno Sereni.
ARCI ZAMBRA B: Pampana, Tommasi, Del Monaco, Lo Gerfo, Gori, Gaglio, Puccini, Barani, Di Nunzio, Ulivieri, Giaconi, Orsitto. All.: Alessio Bernardini - Simone Marconcini.
RETI: Gori, Rossi, Barani 2, Di Nunzio, Lo Gerfo.
L'Arci Zambra cala una bella cinquina e sbanca il terreno di gioco dello Spavecchiano; i ragazzi di mister Bernardini, compatti, ben messi in campo e tecnicamente molto validi non hanno avuto difficoltà ad avere la meglio di un avversario che ci ha messo tanto impegno, ma che alla distanza ha dovuto cedere il passo ad un avversario più attrezzato e più in palla. Gara nel complesso piacevole. Gli ospiti passano in vantaggio nel primo tempo con Gori che è lesto a deviare di piede in rete un traversone proveniente dal fondo; la reazione dei padroni di casa arriva subito e si concretizza con la rete del pareggio firmata da Rossi, bravo a toccare in rete un cross dal fondo. Nella ripresa gli ospiti prendono il sopravvento andando in rete due volte prima con Barani, che insacca al termine di un pregevole spunto personale, e con Di Nunzio che gira in rete un cross proveniente dalla fascia sinistra. Nella terza ed ultima parte di gara lo Zambra arrotonda il proprio bottino andando in rete ancora con Barani che risolve una mischia in area ed infine con Lo Gerfo che insacca con una gran girata di prima intenzione che va ad insaccarsi nell'angolo opposto. CALCIATORIPIÙ: Di Scalzo, Franchi (Spavecchiano), Lo Gerfo (Arci Zambra).
SPAV. S. GIULIANO T.: Ahmet Allen, Bartolommei, Biagioni, Cappabianca, D'Agostino, Di Scalzo, Franchi, Fusari, Giannini, Inghirami, Meacci, Rossi, Ruffi. All.: Bruno Sereni. <br >ARCI ZAMBRA B: Pampana, Tommasi, Del Monaco, Lo Gerfo, Gori, Gaglio, Puccini, Barani, Di Nunzio, Ulivieri, Giaconi, Orsitto. All.: Alessio Bernardini - Simone Marconcini.<br >
RETI: Gori, Rossi, Barani 2, Di Nunzio, Lo Gerfo.
L'Arci Zambra cala una bella cinquina e sbanca il terreno di gioco dello Spavecchiano; i ragazzi di mister Bernardini, compatti, ben messi in campo e tecnicamente molto validi non hanno avuto difficoltà ad avere la meglio di un avversario che ci ha messo tanto impegno, ma che alla distanza ha dovuto cedere il passo ad un avversario più attrezzato e più in palla. Gara nel complesso piacevole. Gli ospiti passano in vantaggio nel primo tempo con Gori che è lesto a deviare di piede in rete un traversone proveniente dal fondo; la reazione dei padroni di casa arriva subito e si concretizza con la rete del pareggio firmata da Rossi, bravo a toccare in rete un cross dal fondo. Nella ripresa gli ospiti prendono il sopravvento andando in rete due volte prima con Barani, che insacca al termine di un pregevole spunto personale, e con Di Nunzio che gira in rete un cross proveniente dalla fascia sinistra. Nella terza ed ultima parte di gara lo Zambra arrotonda il proprio bottino andando in rete ancora con Barani che risolve una mischia in area ed infine con Lo Gerfo che insacca con una gran girata di prima intenzione che va ad insaccarsi nell'angolo opposto. <b>CALCIATORIPIÙ: Di Scalzo, Franchi </b>(Spavecchiano), <b>Lo Gerfo</b> (Arci Zambra).