- Esordienti B GIR.A
- Garzella Marinese
-
0 - 1
- Migliarino
GARZELLA M.: Chiari, Razzauti, Telloli, Mani, Sartoni, Passerotti, Cafici, Fabbrini, Chiavacci, Olvidaraven, Del Prete, Fiocca, Bruni, Capocchi, Caciarru. All.: Bagagli.
MIGLIARINO: F. Rossi, Bertelli, Pellegrino, Bendinelli, Cibeca, Giacomelli, Aufiero, Baroni, Gulisano, Scarsella, M. Rossi, Lauricella, Agostini. All.: Cola.
RETE: Baroni.
Va al Migliarino lo scontro al vertice con la Garzella e con questi tre punti i ragazzi di mister Cola rafforzano ulteriormente il proprio primato in classifica; è una vittoria tutto sommato meritata visto quanto prodotto dalla formazione ospite in una gara comunque molto piacevole e che ha visto in campo due formazioni ben messe in campo e ben dotate dal punto di vista tecnico-tattico. Con un buon primo tempo il Migliarino pressa alto e mette in difficoltà la Garzella; nella ripresa vanno meglio i padroni di casa che attaccano in velocità creando qualche affanno alla retroguardia avversaria. Nel terzo tempo gli ospiti riescono a mettere a segno la rete del successo con Baroni che di piede devia in fondo al sacco un traversone di Bendinelli. Sempre gli ospiti avrebbero anche l'occasione di chiudere la gara con Gulisano che si presenta a tu per tu con il portiere di casa che è però bravo a bloccare il pallonetto del calciatore ospite. Poco dopo arriva il triplice fischio finale che rende ufficiale la vittoria del Migliarino. CALCIATORIPIÙ: Passerotti, Telloli (Garzella), Aufiero, Lauricella (Migliarino).
GARZELLA M.: Chiari, Razzauti, Telloli, Mani, Sartoni, Passerotti, Cafici, Fabbrini, Chiavacci, Olvidaraven, Del Prete, Fiocca, Bruni, Capocchi, Caciarru. All.: Bagagli.<br >MIGLIARINO: F. Rossi, Bertelli, Pellegrino, Bendinelli, Cibeca, Giacomelli, Aufiero, Baroni, Gulisano, Scarsella, M. Rossi, Lauricella, Agostini. All.: Cola.<br >
RETE: Baroni.
Va al Migliarino lo scontro al vertice con la Garzella e con questi tre punti i ragazzi di mister Cola rafforzano ulteriormente il proprio primato in classifica; è una vittoria tutto sommato meritata visto quanto prodotto dalla formazione ospite in una gara comunque molto piacevole e che ha visto in campo due formazioni ben messe in campo e ben dotate dal punto di vista tecnico-tattico. Con un buon primo tempo il Migliarino pressa alto e mette in difficoltà la Garzella; nella ripresa vanno meglio i padroni di casa che attaccano in velocità creando qualche affanno alla retroguardia avversaria. Nel terzo tempo gli ospiti riescono a mettere a segno la rete del successo con Baroni che di piede devia in fondo al sacco un traversone di Bendinelli. Sempre gli ospiti avrebbero anche l'occasione di chiudere la gara con Gulisano che si presenta a tu per tu con il portiere di casa che è però bravo a bloccare il pallonetto del calciatore ospite. Poco dopo arriva il triplice fischio finale che rende ufficiale la vittoria del Migliarino. <b>CALCIATORIPIÙ: Passerotti, Telloli </b>(Garzella), <b>Aufiero, Lauricella</b> (Migliarino).