• Esordienti B GIR.A
  • Freccia Azzurra
  • 1 - 0
  • Porta a Piagge


FRECCIA AZZURRA B: Termini, Gaddini, Mucci, Durante, Maltinti, Catarsi, Bartalucci, Batini, Sale, Cambi, Matteoni, Galli, Fausto, Sangiovanni. All:. Luigi Zanna.
PORTA A PIAGGE: Sandroni, Ribekaj, Vero, Monti, Aricò, Fabiani, Magnani, Bufalini, Gneri, Nannini, Renieri, Cammariere, Hamuit, Arsì. All.: Maurizio Micomonaco.

RETI: Cambi.



La Freccia Azzurra supera un volenteroso Porta a Piagge con il minimo scarto e ottiene la seconda vittoria del torneo, mentre gli ospiti restano ancora in attesa della prima gioia del 2012; nella prima frazione si fanno in avanti i padroni di casa, ma prima Cambi non trova la porta, quindi Batini su calcio di punizione coglie in pieno la traversa. Matteoni si costruisce da sé l'occasione per il vantaggio, ma dopo il lungo scatto col pallone al piede calcia fuori di poco col destro a incrociare; dall'altra parte il Porta a Piagge si rende pericoloso con Cammariere, che non concretizza una bella occasione, e con Renieri, che solo davanti al portiere calcia debolmente. La rete che decide l'incontro si concretizza nell'ultima frazione, quando uno scambio di prima tra Bartalucci e Batini libera Matteoni, che con il tacco apre per Cambi, pronto a sfruttare l'occasione creata: e da buona posizione l'attaccante frecciato fa 1-0. Allo scadere il Porta a Piagge potrebbe pareggiare con Aricò, ma la sua conclusione termina a lato di un soffio. CALCIATORIPIÙ: nella Freccia Azzurra si segnalano due centrocampisti centrali di qualità e quantità, Sale e Batini.

FRECCIA AZZURRA B: Termini, Gaddini, Mucci, Durante, Maltinti, Catarsi, Bartalucci, Batini, Sale, Cambi, Matteoni, Galli, Fausto, Sangiovanni. All:. Luigi Zanna.<br >PORTA A PIAGGE: Sandroni, Ribekaj, Vero, Monti, Aric&ograve;, Fabiani, Magnani, Bufalini, Gneri, Nannini, Renieri, Cammariere, Hamuit, Ars&igrave;. All.: Maurizio Micomonaco.<br > RETI: Cambi. La Freccia Azzurra supera un volenteroso Porta a Piagge con il minimo scarto e ottiene la seconda vittoria del torneo, mentre gli ospiti restano ancora in attesa della prima gioia del 2012; nella prima frazione si fanno in avanti i padroni di casa, ma prima Cambi non trova la porta, quindi Batini su calcio di punizione coglie in pieno la traversa. Matteoni si costruisce da s&eacute; l'occasione per il vantaggio, ma dopo il lungo scatto col pallone al piede calcia fuori di poco col destro a incrociare; dall'altra parte il Porta a Piagge si rende pericoloso con Cammariere, che non concretizza una bella occasione, e con Renieri, che solo davanti al portiere calcia debolmente. La rete che decide l'incontro si concretizza nell'ultima frazione, quando uno scambio di prima tra Bartalucci e Batini libera Matteoni, che con il tacco apre per Cambi, pronto a sfruttare l'occasione creata: e da buona posizione l'attaccante frecciato fa 1-0. Allo scadere il Porta a Piagge potrebbe pareggiare con Aric&ograve;, ma la sua conclusione termina a lato di un soffio. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;</b>: nella Freccia Azzurra si segnalano due centrocampisti centrali di qualit&agrave; e quantit&agrave;, <b>Sale </b>e <b>Batini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI