- Esordienti B GIR.A
- San Frediano
-
0 - 2
- Migliarino
SAN FREDIANO: Alisi, Barsacchi, Del Rosso, Li Puma, Mattei, Meini, Micheletti, Nasello, Parisi,Sciubba, Simoncini, Mazzotta. All.: Simoncini.
MIGLIARINO: Rossi, Bozzi, Bendinelli, Bertelli, Pellegrino, Cibeca, Giacomelli, Aufiero, Baroni, Gulisano, Truzzetti, Scarsella. All.: Cola.
RETI: Baroni, Gulisano.
Dopo una gara equilibrata nelle prime due frazioni, con le squadre che si equivalgono nella zona mediana del campo, l'incontro si infiamma nell'ultimo terzo di gara; Lipuma e Micheletti si trovano per due volte sui piedi il pallone del vantaggio, ma il portiere biancorosso si supera e non si fa sorprendere. Così il Migliarino trova il varco giusto tra i quattro difensori centrali rossoblù e passa in vantaggio quando la bella azione tutta di prima tra Aufiero e Cibeca viene finalizzata in rete da Baroni. Il San Frediano prova a reagire ma commette l'errore fatale di scoprirsi e viene punito in contropiede da Gulisano, servito dietro la difesa (forse irregolare la posizione di partenza?) da un lampo di classe di Baroni. CALCIATORIPIÙ: Nasello, ottimo in fase difensiva, e Lipuma (San Frediano), vero regista della situazione: dai suoi piedi passano tutte le azioni pericolose della squadra di Simoncini. Il migliore del Migliarino è Baroni, che segna e fa segnare.
SAN FREDIANO: Alisi, Barsacchi, Del Rosso, Li Puma, Mattei, Meini, Micheletti, Nasello, Parisi,Sciubba, Simoncini, Mazzotta. All.: Simoncini.<br >MIGLIARINO: Rossi, Bozzi, Bendinelli, Bertelli, Pellegrino, Cibeca, Giacomelli, Aufiero, Baroni, Gulisano, Truzzetti, Scarsella. All.: Cola.<br >
RETI: Baroni, Gulisano.
Dopo una gara equilibrata nelle prime due frazioni, con le squadre che si equivalgono nella zona mediana del campo, l'incontro si infiamma nell'ultimo terzo di gara; Lipuma e Micheletti si trovano per due volte sui piedi il pallone del vantaggio, ma il portiere biancorosso si supera e non si fa sorprendere. Così il Migliarino trova il varco giusto tra i quattro difensori centrali rossoblù e passa in vantaggio quando la bella azione tutta di prima tra Aufiero e Cibeca viene finalizzata in rete da Baroni. Il San Frediano prova a reagire ma commette l'errore fatale di scoprirsi e viene punito in contropiede da Gulisano, servito dietro la difesa (forse irregolare la posizione di partenza?) da un lampo di classe di Baroni. <b>CALCIATORIPIÙ: Nasello</b>, ottimo in fase difensiva, e <b>Lipuma </b>(San Frediano), vero regista della situazione: dai suoi piedi passano tutte le azioni pericolose della squadra di Simoncini. Il migliore del Migliarino è <b>Baroni</b>, che segna e fa segnare.