- Esordienti B GIR.A
- Pisa
-
1 - 2
- Madonna dell Acqua
PISA 1909: Bortolozzi, Paolicchi, Pardini, Landucci, Bargagna, Marianelli, Vichi, Sentelli, Terramoto, Bernardini, Toscano, Scafuri, Toti. All.: Pistolesi.
MADONNA DELL'ACQUA: Salvadogi, Posarelli, Bouahjeb, Pulichetti, Giuliani, Gorreri, Rossi, Benedetti, Giannessi, Moro. All.: Piovanelli.
RETI: Rossi 2, Scafuri.
Colpo esterno del Madonna dell'Acqua che va a prendersi la vittoria sul campo del 1909 in conclusione di una gara piacevole e ben interpretata da entrambe le squadre; alla fine hanno avuto la meglio i ragazzi di mister Piovanelli che hanno avuto il merito di concretizzare le occasioni da gol più ghiotte create. Positiva nonostante la sconfitta anche la gara dei locali, determinati e combattivi. La gara si sblocca nel primo tempo quando il Madonna dell'Acqua si porta in vantaggio con Rossi che supera il portiere di casa con un preciso pallonetto. Lo stesso Rossi poco dopo firma anche il raddoppio con un preciso diagonale. Nel terzo tempo arriva la rete dei locali firmata da Scafuri, abile ad anticipare l'uscita del portiere con un preciso pallonetto. Ma è troppo tardi per i locali che al triplice fischio finale devono cedere il passo al Madonna dell'Acqua. CALCIATORIPIÙ: Vichi, Toti (Pisa 1909), Bouahjeb (Mda).
PISA 1909: Bortolozzi, Paolicchi, Pardini, Landucci, Bargagna, Marianelli, Vichi, Sentelli, Terramoto, Bernardini, Toscano, Scafuri, Toti. All.: Pistolesi.<br >MADONNA DELL'ACQUA: Salvadogi, Posarelli, Bouahjeb, Pulichetti, Giuliani, Gorreri, Rossi, Benedetti, Giannessi, Moro. All.: Piovanelli.<br >
RETI: Rossi 2, Scafuri.
Colpo esterno del Madonna dell'Acqua che va a prendersi la vittoria sul campo del 1909 in conclusione di una gara piacevole e ben interpretata da entrambe le squadre; alla fine hanno avuto la meglio i ragazzi di mister Piovanelli che hanno avuto il merito di concretizzare le occasioni da gol più ghiotte create. Positiva nonostante la sconfitta anche la gara dei locali, determinati e combattivi. La gara si sblocca nel primo tempo quando il Madonna dell'Acqua si porta in vantaggio con Rossi che supera il portiere di casa con un preciso pallonetto. Lo stesso Rossi poco dopo firma anche il raddoppio con un preciso diagonale. Nel terzo tempo arriva la rete dei locali firmata da Scafuri, abile ad anticipare l'uscita del portiere con un preciso pallonetto. Ma è troppo tardi per i locali che al triplice fischio finale devono cedere il passo al Madonna dell'Acqua. <b>CALCIATORIPIÙ: Vichi, Toti</b> (Pisa 1909), <b>Bouahjeb </b>(Mda).